come è questa giornata? da dieta o da mantenimento?

col:latte una tazza + 8 biscotti da 15 cal l'uno (120cal)

spuntino:mezzo pacchetto di tuc(250cal)

pranzo fuori:un panino 40gr con il prosciutto crudo + mezzo pacchetto di tuc

merenda:una mela

cena:una bistecchina + mezza salsiccia + spinaci + un cucchiaio d'olio + una fetta di pane35gr + un pacchetto di crakers (120cal) + mezza banana + un cioccolatino fondente

è da mantenimento vero?? in tot sono 1450 cal circa troppo poche per un mantenimento ma troppe per una dieta vero? devo smetterla di mangiare così?? cerco di stare a dieta ma non ci riesco e quando vedo l'ago della bilancia che si alza anche se mangio circa 1400 cal al giorno mi viene la depressione...

Update:

faccio un'ora di sport almeno 4 volte a settimana tra corsa nuoto e passeggiate veloci da sempre!..ma nessun risultato a parte la tonicità e la zero cellulite

Comments

  • vedi che non dimagrisci con 1400 calorie perchè con 1400 calorie non sono da dieta.Il massimo che puoi mangiare se vuoi dimagrire è 1200 calorie al massimo anche nelle diete del dietologo non si sale mai sopra questo numero.Quindi se vuoi dimagrire devi scendere le calorie.Sarebbe un mantenimento se tu fossi prima stata a dieta,se questa è la tua alimentazione normale non si può neanche considerare mantenimento.Comunque è un regime alimentare ricco vario ed equilibrato,se sei in forma va benissimo così,al massimo fai attività sportiva per bruciare quelle 200 calorie in più,se invece sei sovrappeso mettiti d'impegno!!

  • la chiami dieta questa?? ma le proteine dove sono? e i grassi?? non ci siamo proprio...

    sto dando consigli a molti miei amici visto che faccio palestra e me ne intendo molto di diete :) ...e stanno dimagrendo molto ...

    COlazione .. latte un 200ml + 5 o 6 fette biscottate con miele o marmellata .

    SPuntino .. yougurt greco quello grande s efa schifo di gusto mettici il tic (è un dolcificante)

    Pranzo fuori .. panino (rosetta) con bresaola un 50 60gr o fesa di tacchino (crudo ha molto sale e il sale crea ritenzione idrica) + uno o 2 frutti a piacere .. + un paio di mandorle o noci

    merenda .. 1 mela anke 2 + qualkosa di proteico .. o tonno o carne . o affettato ( puoi farti delle crep con 2 uova e un pò di miele ..)

    cena: bistecchina + mezza salsiccia + spinaci + un cucchiaio d'olio + una fetta di pane35gr + mezza banana.

    il cioccalattino fondente è ottimo perkè antiossidante.. però mettilo dopo la colazione .. o dopo pranzo ..

    Ps. evita i dolci le bibite gassate .. la pizza cerca di amngiarla ogni tanto tipo 1 volta ogni 2 settimane.. avrai risultati stupefacenti .. poi se abbini un pò di aerobica... :)

    ti dico un trucco x un maggior dimagrimento ...devi fare una corsetta o passeggiata a stomaco vuoto .. 20 30 minuti prima della passeggiata prendi uno o 2 caffè amari.. mi raccomando amari e a stomaco vuoto. il caffè è un potente bruciagrassi...

    PS2: non contare la calorie .. e non pesare la roba .. mangia carne verdura pesce e frutta a volontà..

    e mi raccomando le proteine :)

    per maggiori INFO .. mio skype: lee91rs

  • è una dieta dimagrante, se fai movimento è perfetta x dimagrire..

Sign In or Register to comment.