Domanda sul sesso! Aiuto?

Ragazzi volevo chiedervi una piccola cosa: è normale che io goda di più( e di conseguenza venga prima) se sono attivo e meno se sono in passivo?

Update:

In pratica, quando io sto sopra godo di più e vengo prima, quando invece è lei a stare sopra io vengo molto dopo

Comments

  • Oddio è proprio un problemone!!!

  • E' perfettamente normale! Io se sto sopra ci metto la metà del tempo che se sto sotto! Non so spiegarti il motivo, lo prendo come dato di fatto, ma a me piace! Prima fai stare sopra un po lei e poi fai cambio hihihi

  • Mmh... bella domanda! di solito funziona che se fai più sforzo vieni dopo perchè senti "di meno", mentre se non fai nulla ti concentri su quello che senti senza nessuno sforzo e vieni prima, però sai una cosa?

    Ognuno di noi è unico, soprattutto quando si parla di sesso e più impari a conoscerti meglio puoi gioirne, il mio ragazzo fa così anche lui ad es... perciò non ti preoccupare, meglio se sei passivo e duri di più, magari le donne lo apprezzeranno, devi solo scoprirlo ;)

  • passivo vale a dire??? se è come penso non posso aiutarti non me ne intendo in quel settore

    ahhhh ok ok se stai sopra te è come se facessi te l'atto e sei te che dai i ritmi quindi conoscendo meglio il tuo corpo è normale che vieni prima e poi è anche una questione di eccitazione mentale, ti faccio un esempio se ti masturbi te o ti fai masturbare da lei ti posso garantire che vieni prima quando lo fai da solo, stessa cosa vale per la donna perche? perche si conosce meglio il propio corpo

Sign In or Register to comment.