ballerine a righine blu e bianche con fiocchetto blu ???cosa posso abbinarci??vorrei qualcosa di abbastanza sportivo ma nn troppo ..una cosa molto fine =)grazie ragazze
un paio di pantaloni bianchi corti o lunghi con una camicietta blu un bel braccialetto colorato e se vuoi una collana di quelle con le perline piccole nera.
anche io ti direi pantaloncini al ginocchio bianchi e maglietta bianca magari con scollo a v e sopra giacchettina blu (dato che qui non fa proprio caldissimo) e borsa blu e poi appunto accessori blu!
ciao Marta...m...potresti abbinarci una maglia blu kon un pantalone bianko se la maglia la hai kon qualke fiokko o bianko o blu va beniximo...oppure potresti provare kon pantaloni bianki kon un fazzoletto messo a cinta blu legato a fiokko...la maglia puo essere kome vuoi basta ke i kolori stiano bn kon le scarpe es:nn usare il rosso,viola,rosa ecc
Comments
...skinny jeans blu (come le ballerine) e camicietta bianca (come le ballerine :P) con le maniche a palloncino
Ti ho consigliato cose che facimente avrai a casa...di solito jeans e camiciette le abbiamo tutte...
Jeans bianco,cintura o foulard alla vita blu,camicia blu e accessori bianki e blu :-)
Dei jeans stretti blu e una maglietta polo bianca! una cintura blu, magari di vernice, per completare il tutto!
un paio di pantaloni bianchi corti o lunghi con una camicietta blu un bel braccialetto colorato e se vuoi una collana di quelle con le perline piccole nera.
anche io ti direi pantaloncini al ginocchio bianchi e maglietta bianca magari con scollo a v e sopra giacchettina blu (dato che qui non fa proprio caldissimo) e borsa blu e poi appunto accessori blu!
pinocchietto bianco e magliettina blu
jeans e maglietta bianca o blu
magari un cerchietto sarebbe carino
pantaloncini a righine bianchi e blu con maglietta\camicetta tipo lino bianca...borsa blu in pelle
pantaloncini bianchi o blu scuro con una camicetta a maniche corte a sbuffo con fantasia vichy http://www.gingergeneration.it/img/news/gallerie/g... bianca e blu, borsa bianca in pelle...
shorts bianchi e magliettina blu scuro...tanti braccialetti blu azzurri e bianchi...
pantaloncini\mini in jeans scuro con camicetta a righe verticali blu e bianca...borsa in pelle bianca
un paio di jeans e una maglia bianca o blu.
ciao Marta...m...potresti abbinarci una maglia blu kon un pantalone bianko se la maglia la hai kon qualke fiokko o bianko o blu va beniximo...oppure potresti provare kon pantaloni bianki kon un fazzoletto messo a cinta blu legato a fiokko...la maglia puo essere kome vuoi basta ke i kolori stiano bn kon le scarpe es:nn usare il rosso,viola,rosa ecc
spero si esserti stata d'agliuto
cmq anke io mi kiamo Marta ciaooooooooo
non e' molto semplice perché' si può' essere fine ma non sportivo l' abbinamento che ora ti propongo: io direi un paio di short di jeans o pantaloni lunghi camicia bianca e sei a posto..!
spero di esserti stata d'aiuto..baci!