Ovviamente, aldilà delle storielle non mi vergogno a dire che compensavo la mancata attività sessuale con l'autoerotismo, del resto come avrei fatto se no?!?
Bene, dopo questo outing, credo che la mia ragazza quando leggerà questa risposta mi mollerà ! :P
Comments
è 15 anni e mezzo che ne faccio a meno xD
resistere non è poi così difficoltoso...dipende molto da quali sono le tentazioni...
scommetto che vi batterò tutti nel trsite primato dell'astinenza; 3 ANNI! orrore orrore! Però poi ho recuperato!
non + di 2 giorni...ma gia al secondo cominciao ad avere qualche strano e preoccupante tic
meno tempo resto senza e meglio è ^_^
Mah.. sono single da più di un anno.. per ora si tira avanti..
Ci sono "riuscito" per più di due anni, dopo la rottura con una mia ex importante non volevo avere storie serie, e poiché non volevo coinvolgermi ogni volta con le storielle che avevo, alla fine preferivo non andarci mai a letto.. Ragionamento del cavolo, ma davvero ogni volta le ragazze con cui uscivo erano sveglie e probabilmente prese, quindi non volevo superare un certo limite e fare loro del male, come lasciarle lì dopo aver fatto sesso e andarmene, sono cliché maschili che non ho mai sopportato. Alla fine troncavo la storia, era meno coinvolgente. Cercavo sempre "Quella giusta", oppure "Quella che accettava di far sesso senza coinvolgimento".. E ce ne ho messo di tempo per trovarne una così!
Ovviamente, aldilà delle storielle non mi vergogno a dire che compensavo la mancata attività sessuale con l'autoerotismo, del resto come avrei fatto se no?!?
Bene, dopo questo outing, credo che la mia ragazza quando leggerà questa risposta mi mollerà ! :P
film consigliato: 2046
una settimana
mmm fin ora sono arrivata a 2 settimane... meno male che vedo il mio amore tra un pò!
tanto! ma non perchè voglio purtroppo... ho il ragazzo lontano e se non ci vediamo è difficile farlo...
mi sa ke se no riesco ad andare da lui mi toccherà resistere fino a Natale...