problema decoder sky hd...................?

mi e arrivato da poco il decoder di sky hd......ma dopo averlo fatto istallare da un operatore sky non noto nessuna differenza nella immagini cambia solo il suono....(ho un tv hd ready)..p.s. se mentre guardo un film stacco il cavo hdmi non succede niente

Comments

• Immagino che tu stia scrivendo questa domanda tanto per fare uno scherzo, vero?

Se stacchi il cavo HDMI e continui a vedere il film, senza che succeda niente, vuol dire che NON stai guardando in HD. Non avrai mica lasciato attaccata la presa Scart? Perché se continui a guardare Sky passando tramite vecchio cavo Scart allora è normale che non vedi alcuna differenza!

Devi lasciare soltanto il cavo HDMI e guardare i canali Sky tramite il telecomando del tuo tv posizionandoti sui canali HDMI, non sul A / V che serviva con la presa Scart...

• MA NO!Allora...

togli il cavo scart,facci un nodo e mettilo nel cassetto.

ora prendi il cavetto hdmi e attaccalo tra tv e decoder.prendi il telecomando della tv e cerca la sorgente relativa all'entrata hd ove è posizionato il decoder.

HDMI 1,2,3,4 Ecc... alcuni tv riportano comunque AV 1,2,3,4

comunque quando trovi la porta vedrai che sky è in hd....

Ma...lo hai fatto attivare il servizio HD vero?...se no devi chiamare il call center...

comunque non funziona perchè il cavo scart e il cavetto hdmi si dividono il segnale che perde potenza e quindi non vedi in alta definizione...

• mi piacerebbe aiutarti ma non so boh.. a te dopo corretta sintonizzazione va il volume ( cioè riesci a alzare e abbassare?) io sto avendo problemi.. csmbio canali, cambio tranquillamente modalità da tv a sky ma il volume non rieco proprio.. la tv è una mivar..

Sign In or Register to comment.