aiuto ragazzo timido!!?
Allora sono strasicura di piacere a un ragazzo che a me piace tantissimo solo che lui è mooolto timido e ormai sono due lunghi mesi che aspetto un suo passo avanti ma niente....o almeno ne ha provato a farne mezzo che però io li per lì non avevo capito!comunque non so come agire,come "dichiararmi" vorrei tipo qualche frase da dire o cose da fare insomma delle dritte da chi magari c'è già passato...grazie
Comments
Secondo me dovresti avvicinarlo, parlargli un po' e poi chiedergli di uscire. Durante l'appuntamento o ti dichiari apertamente, oppure lo baci, così capirà cosa provi per lui. Non ti suggerisco cosa dirgli letteralmente, perché magari presa dall'emozione del momento dimenticheresti tutto, quando invece devi spiegare chiaramente i sentimenti che provi nei suoi confronti. Buona fortuna e facci sapere come è andata
mandagli una lettera
Magari se ti vergogni così tanto a parlarci e lui non fa neanche il primo passo.. io ti consiglierei di scrivergli una lettera Dove gli dici cosa provi per lui..
Oppure prendi un po di coraggio gli chiedi di uscire e glielo dici in faccia e vedi cosa ti dice lui
Secondo me le frasi che dovresti dirgli glielo devi dire con i tuoi sentimenti che provi per lui, non dovresti farti consigliare la cosa migliore e farglielo capire e poi dichiarati quello che provi, fidati appena sarai davanti a lui gli potrai dichiarare tutto quello che tu provi automaticamente sicuramente ti dichiarerai ho con un gesto (bacio) ho dicendoli (ti amo) la cosa migliore e più carina e dichiarati con il gesto.
Spero che ti sia stata di aiuto buona fortuna