Fotofrafia photoshop!!?

Ci sono tutorial o guide, anche in inglese, che spiegano perlomeno i passaggi per arrivare ad un lavoro tipo 'immagine di lady gaga nella canzone poker face, è evidente che sia stato utilizzato un programma di fotoritocco ma si può arrivare a ciò da una semplice foto e come?

Se non l'aveste presente potete ricercarla facilmente su google ho evitato di postarla poichè non mi pubblicano la domanda.

Qualsiasi risposta è ben accetta..sempre se ci sia...dubito eh!!

Update:

già nella domanda sembro dislessica...

Comments

• da una semplice foto direi che è difficile perchè quella è stata fatta in studio chissà con quante e quali luci e poi è stata elaborata da professionisti del digitale. comunque ti consiglio di vedere questo sito sui tutorial di photoshop. E' fatto da due ragazzi italiani che ti spiegano passo passo alcuni procedimenti importanti per diversi tipi di elaborazioni. il sito è www.total-photoshop.com

• Bho, non ho capito bene quale effetto vuoi ottenere ma ho dato un'occhiata a qualche foto su google images.

Li c'è un semplice trattamento della pelle (cerca un tutorial sullo "skin soften") e, direi, un bilanciamento del bianco abbastanza freddo oppure una sovrapposizione di Bleach Bypass (cerca un tutorial anche su questo) molto leggero all'immagine naturale.

Sign In or Register to comment.