cosa pensereste e cosa fareste ?

se il vostro ex vi squillasse sempre e vi cercherebbe sempre?

da premettere ke l ho lasciato io dopo 6 anni x delle incomprensioni, dopo 2 anni sono di nuovo felicemente fidanzata e tra un po si puo dire ke mi sposo xkè sn in dolce attesa..

voi cosa ne pensate e cosa fareste con il vst ex?

Comments

• Si è pentito amaramente di averti lasciato.

Ha capito solo ora quanto valevi (evidentemente tanto).

Ha capito solo ora che eri una donna fantastica e speciale e cerca in tutti i modi di far si che tu gli dia retta per farti tornare con lui.

Invitalo al tuo matrimonio... ;)

• auguri x il bimbooooooo!!!

• beh qnd ji ex squillano sicuramente vogliono qlks. i miei mihanno sempre cercata x ...."rispolverare". se t dà fastidio diglielo kiaramente, la smetterà

1bacio e auguri ^^

• cambia numero e auguri x il matrimonio

• Ciao Lucia, anche io mi sono trovata nella stessa situazione.

I primi tempi ho provato con le buone maniere a farlo ragionare ed a fargli capire che era tutto finito ma lui era ancora innamorato e come sai l'amore è cieco e fa perdere la ragione.

Per questo non comprendeva.

Alla fine ho dovute assumere un attegiamento cattivo ed ho anche cambiato tutti i numeri di telefono.

Così ho risolto.

Tanti Auguri per il tuo matrimonio e per il dolce evento.

• Se come hai scritto sei felice senza di lui, credo che la cosa migliore da fare sia nn rispondergli più al telefono.

Ciao e auguri per tutto!

• Che è ora che la pianti!

• se a te di lui nn ti importa nulla parlagli,e diglielo ke nn deve cercarti e ke nn te ne frega piu nulla e ke adesso sei felice...

Sign In or Register to comment.