vfp1 esercito 4^blocco 2009?

chi di voi fara il rava a capua???? io ho appena chiamato e mi hanno comunicato che il rav lo faro a capua....ho 10/11 punti

Update:

l'invidia e una brutta cosa..mi dispiace

Comments

  • cristian c vediamo li, anke io vado al 17' regimento acqui a capua....

    malandrino, è inutile ke te la prendi cn gli altri se nn 6 rientrato, tu un mese prima ke usciva la graduatoria scrivevi ke nn rientravi quindi potevi fare in **** a prenderti qlc attestato x salire in graduatoria, e nn lamentarti cm un idiota, e smettila di kiamare sempre in causa homer interista ke nn serve a nnt...

  • io vado al 47 rgt ferrara a capua.9 punti.

    x gli utenti che non sono paxati:non cercate di buttare m.e.r.d.a addoxo alle xsone che ce l hanno ftt.se non siete rientrati forse xkè c'è gente + qualificata di voi

  • ciao ragazzi!! Anche io farò il RAV a Capua anche se ancora nn so in che battaglione...la lettera ancora non mi è arrivata, ma ho chiamato il C.D.....buona fortuna...

  • ciao scusami tui che vai a fare il rav a capua di dove sei???

    sei stato accintentato nella destinazione??

  • Io farò il rav a capua 47° reggimento Ferrara :)

  • Botof le visite sono finite da quasi 1 mese e tra 2 settimane partono anche...le raccomandate le hanno spedite ad inizio settembre...

    Comunque quoto malandrino!

  • Ciao io sono della provincia di agrigento e faro il rav a capua 17 reggimento acqui

  • in bocca a lupo per il rav,anche se è dura mi raccomando non mollare!!

  • cosa? ma ai già fatto le visite mediche ?

    io ancora non o nemmeno ricevuto la lettera che mi dice quale esami fare ecc.

    e sono del 4 blocco del 2009

    a comuncue non sò rispondere alla tua domanda imbocca al lupo

  • hai 10 o 11 punti ma vedi un po ke gente deve entrare

    @ homer ti rendi konto ? vabe dai siamo giovani abbiamo altre possibilita nn sarà marzo sarà giugno almeno quando partiamo nemmeno kon le botte ritorno a casa

    @ andrea brutto koglione piu qualificato di noi solo xke uno è stato promosso kn buono e l'altro kn sufficiente alle medie,ma nn sparare kazzate testa di kazzo

Sign In or Register to comment.