raga entrate...domanda semplice....?

....come si fa a capire quando un ragazzo c tiene veramente a te?!?....perchè tutti sono capaci a dire che nn è una presa x il ***** e a dire che c tengono..ma constatarlo è piu complicato...come si fa a capire?? quali sn i comportamenti?!

passate in tanti....ho bisogno di tanti pareri diversi!!!!!!...grazie 1000!!

Comments

  • Non sono assolutamente d'accordo con carla c. nn lo capisci da quest se un rogazzo ti vuole veramente oppure no...perche un ragazzo per arrivare al suo scopo che è quello di *******... appresso a una ragazza ci starebbe anke anni ma se nn la ama appena ha ottenuto quello che vuole scompare........percio ti consiglio di stare attenta piu ai suoi comportamenti nei tuoi riguardi...anke dal modo come di guarda e dal tempo che passa insieme a te lo puoi capire l'interesse che ha.....

  • Appicca il fuoco a casa tua e poi chiamalo. Se lui si precipita a salvarti vuol dire che ci tiene davvero, sennò è solo uno dei soliti bugiardi millantatori.

  • Digli che 6 in cinta ... se skappa è uno *******, senn ci tiene veramente a te...

  • nn sn tutti uguali

  • quando gli dici che aspetterai ancora del tempo prima di andarci a letto e questa cosa invece di allontanarlo lo fa ancora più interessare a te

  • Eh.. bella domanda.. io di qnt i raga ci tengono.. lo scopro smpr trp tardi.. ke sfiga..!! kmq.. se lui ti cerca.. se fa di tutto per stare con te.. se aspetta i tuoi tempi senza cercare l'approccio fisico trp velocemente.. da come ti bacia.. dai discorsi che ti fa.. dai suoi comportamenti dopo aver litigato (smpr se litigate) se cerca di kiarire subito.. se tu stai male o sei giu di corda e lui cerca di tirarti su.. inso lo capisci da tante piccole cose.. da come si comporta qnd vi vedete.. sicuramente nn ci si puo basare sui messaggi.. osserva come ti guarda negli okki.. ecco.. io faccio così... poi se nn gli interessi veramente vedrai ke dopo un po te ne accorgi.. naturalmente spero x te ke vada tt bene..!!

  • domanda molto intelligente...sono più le volte che gli uomini fanno finta solo per portarti a letto...

    prova andare a fondo dei discorsi penso che a un certo punto lo capisci...

  • sentire come sto, essere sempre gentile con te, ricordarsi di feste come s.valentino...

    chiedere di uscire con te...

    e che non cambi comportamento di fronte agli amici, nel senso di non trattarti male di fronte a loro!

  • Secondo me non è una cosa che si può constatare. Si capisce, si sente quando stai con lui, si percepisce...

    Guarda se ti cerca, se è dolce con te, se quando hai un problema lui c'è e si preoccupa per te..

  • Lo puoi capire da cm ti guarda e da cs fa qnd sta cn te..se t bacia..t ama..se t tocca dai primi tempi lascialo stare..se t accarezza ha paura di xderti..ciau

Sign In or Register to comment.