ho paura??e nn ho coraggio!!!!!?
ciao a tt sn una ragazza di 13 anni ho i capelli lunghi scalati lisci fin al seno biondi vorrei cambiare e fare una frangia cn i capelli scalati fin alle spalle ke ne dite? il problema e ke nn riesco a dire a mia mamma ke ho voglia di cambiare!!!!!!!!aiutatemi e se avete vicende simili raccontate grazie a tt by silvietta!!!!!!!
Comments
xk dovresti avere paura???? mah... io se voglio cambiare acconciatura glielo dico chiaro e tondo non mi faccio problemi...
Paura?! Ma che paura devi avere..?!!!
Mbhà.. Magari hai paura che una volta tagliati te ne pentirai oh non starai bene..
Ma provare non fa male ah nessuno.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
non ho voglia di riscrivere la risposta perchè è la stessa che ho postato un attimo fa su questa domanda
di paura nn ne devi avere. Anke iofino a 2 anni fa avevo i capelli mossi fino alle ginocchia( ma ti posso assicurare ke erano lunghissimi, solo x asciugarli ci mettevo 2 ore!)...e cmnq gliel'ho semplicemente dtt e ridetto finchè nn ha ceduto( e meno male, senno a quest'ora ero raperonzolo!XD). Devi solo dirglielo...
Non bisogna mai avere paura di cambiare, anche perchè poi i capelli ricrescono!
La paura bisogna averla di altre cose..
Diglielo semplicemente, e se alla fine decidi di non tagliarli, ce ne saranno di occasioni per cambiare!