ho paura??e nn ho coraggio!!!!!?

ciao a tt sn una ragazza di 13 anni ho i capelli lunghi scalati lisci fin al seno biondi vorrei cambiare e fare una frangia cn i capelli scalati fin alle spalle ke ne dite? il problema e ke nn riesco a dire a mia mamma ke ho voglia di cambiare!!!!!!!!aiutatemi e se avete vicende simili raccontate grazie a tt by silvietta!!!!!!!

Comments

• xk dovresti avere paura???? mah... io se voglio cambiare acconciatura glielo dico chiaro e tondo non mi faccio problemi...

• Paura?! Ma che paura devi avere..?!!!

Mbhà.. Magari hai paura che una volta tagliati te ne pentirai oh non starai bene..

Ma provare non fa male ah nessuno.

• http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

non ho voglia di riscrivere la risposta perchè è la stessa che ho postato un attimo fa su questa domanda

• di paura nn ne devi avere. Anke iofino a 2 anni fa avevo i capelli mossi fino alle ginocchia( ma ti posso assicurare ke erano lunghissimi, solo x asciugarli ci mettevo 2 ore!)...e cmnq gliel'ho semplicemente dtt e ridetto finchè nn ha ceduto( e meno male, senno a quest'ora ero raperonzolo!XD). Devi solo dirglielo...

• Non bisogna mai avere paura di cambiare, anche perchè poi i capelli ricrescono!

La paura bisogna averla di altre cose..

Diglielo semplicemente, e se alla fine decidi di non tagliarli, ce ne saranno di occasioni per cambiare!

Sign In or Register to comment.