Prezzo bici da corsa?

Vorrei sapere quanto costa la pinarello angliru e se è una buona bicicletta,oppure vorrei dei consigli per acquistare una buona bici da corsa,ma poco dispendiosa.

Comments

  • L'Angliru è fuori catalogo da almeno un paio d'anni, se non ricordo male era una bici entry-level, comunque un buon mezzo per iniziare

  • dipende,la vuoi di ke misura,di ke materiale,ke marca,specifa meglio ke forse ti diamo risposte esatte

  • meglio la prince... costa qualcosina di + ma è fantastica. la prince montata dura-ace costa 5.500

  • Se cerchi un mezzo per iniziare questo sport che ormai pratico da anni un angliru è un ottima bici ma se vuoi spendere poco e avere comunque una bici affidabile e di buona qualità ti consiglio di puntare su marchi un po meno blasonati come merida, frw, bottecchia, olympia o nsr. Poi c'è sempre la soluzione decathlon che permette di acquistare bici da corsa di discreto livello ad un rapporto qulaità\prezzo veramente ottimo

  • Io ho una Wilier Evasion..telaio in alluminio ruote Mavic Aksium, forcella e carro in carbonio, cambio Campagnolo Mirage leve e freni Record...adesso è fuori catalogo(è del 2008 cmq) se la trovi penso che non costi di più di 1100 euro...è una bella bici e buona per cominciare...ciao.

Sign In or Register to comment.