Ho una strana sensazione, un presentimento.... Un brivido lungo la schiena... Come un fringuello cinese che si insinua tra i meandri della tua maglietta mentre ti stai facendo la doccia...
non so tu ma io la doccia la faccio senza maglietta xD
bè, meglio nella schiena che nel cu|0!!!!
è il bagno schiuma che scorre sotto la maglietta...ti sei dimenticato di toglierla....
sei spastico
presentimento di cosa???
mbo
Stai per morire.
ma k vuoi saxe? ok, hai qst strano presentimento: o litighi tra pk kn un amico o kn il/la tuo/a raga o ... HAI IL RAFFREDDORE:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Eh ?non si capisce niente
ok..e la domanda qual'è?
Magari hai preso una frescata...capita se ti fai la doccia con la maglietta e poi esci...
Comments
non so tu ma io la doccia la faccio senza maglietta xD
bè, meglio nella schiena che nel cu|0!!!!
è il bagno schiuma che scorre sotto la maglietta...ti sei dimenticato di toglierla....
sei spastico
presentimento di cosa???
mbo
Stai per morire.
ma k vuoi saxe? ok, hai qst strano presentimento: o litighi tra pk kn un amico o kn il/la tuo/a raga o ... HAI IL RAFFREDDORE:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Eh ?non si capisce niente
ok..e la domanda qual'è?
Magari hai preso una frescata...capita se ti fai la doccia con la maglietta e poi esci...