ciao raga...vi è mai successo.......?!?!?!?

vi è mai capitato in un momento della vostra vita di dire BASTA a tutto il mondo? di non capire più niente e di avere le idee confuse?? io in questo periodo mi sento così e non so xche...cm poxo fare x riprendermi?? chi mi da consigli??? grazie a tutti in anticipo..vvb!

Comments

• Non sai quanti momenti così ho passato anch'io..!!!

Ma.. secondo me il rimendio.. è non chiudersi in casa.. Liberarsi.. Uscire con gli amici, o un ragazzo o ragazza.. Divertirsi.. e pensarci il meno possibile.. Quando hai qualcuno.. Non ci si sente più così.. almeno.. di meno..

• Secondo me durante l'adolescenza è normale avere questi momenti. Lo stesso cambiamento di ormoni influisce parecchio.. è assolutamente normale. Credimi passerà da solo come è venuto ^^

• Se ti può aiutare: la vita non ha senso.

Ma tu vivi, fregatene, se ti piace il cibo e se ti piace relazionare con gli esseri umani vivi e basta.

Cerca di andare bene a scuola, prendi la vita con il sorriso, pesta a sangue qualche nazi per strada, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, stai con gli amici eeee basta.

• Una volta ho detto troppe volte basta e stavo per uccidermi XD

• si mi è capitato.. sn problemi di adolescenza.. adesso cerca di stare soprattutto cn le ragazze e t riprendi subito

• Sai quante volte mi è capitato?! un migliaio!!

Ci sono dei momenti dove ci sembra di aver sbagliato tutto nella nostra vita, dei momenti in cui ci sembra tutto buio e non vediamo vie d' uscite ma non è così! questo capita soprattuto alle persone come noi che fanno 1500 cose e che teniamo tutto dentro poi arrivano questi momenti e sbottiamo! a me quando capita mi isolo con una bel bicchiere di vino fresco e una bella sigaretta e mi faccio un bel pianto di mezz'ora, credimi solo in questo modo riesco a sfogarmi!

besos!

Ciao Ciao!!

• si sono anni ke mi capita..... ci sono abituata ed ho imparato a spegnere il cervello.

quando faccio "brutti" pensieri mi dico BASTA, cerco di distrarmi.

da una parte è giusto farlo xkè nn si può star tutta la vita a pensare alle cose brutte xò da una parte i problemi vanno affrontati e se ci si presentano di continuo c'è un problema di fondo.

la vita nn è tutta rose e fiori, bisogna accettare quello ke ci accade, sia esperienze belle ke brutte sono sempre lezioni di vita.

buona fortuna

• si mi è successo, ma poi passa...fai finta come se nulla fosse e continua a fare la tua solita vita ..vedrai che passerà

Sign In or Register to comment.