SONDAGGIO: Destra o Sinistra?

Ma secondo voi è più elegante fare una puntura a destra o a sinistra?

Chi è che decide se bisogna fare la puntura a destra o se bisogna farla a sinistra?

Se il paziente sceglie di farsi fare la puntura a destra la dottoressa penserà che lui sia di destra

Se il paziente sceglie di farsi fare la puntura a sinistra la dottoressa penserà che lui sia di sinistra

Se la dottoressa sceglie [o decide?] di fare la puntura sul culetto di destra del paziente, quest'ultimo pensarà che lei sia di destra

Se la dottoressa sceglie [o decide?] di fare la puntura sul culetto di sinistra del paziente, quest'ultimo pensarà che lei sia di sinistra

Poi la cosa è pure ambigua.

Se si sceglie [o si decide] di fare la puntura a destra soffrirà la destra mentre rimarrà salva la sinistra

Se si sceglie [o si decide] di fare la puntura a sinistra soffrirà la destra mentre rimarrà salva la destra

Come si fa a sceglire fra destra e sinistra i nquesto caso?

Voi cosa scegliereste e perchè?

Comments

• mah ! poverina non vedi che la tizia del tuo avatar ha freddo falle questa benedetta puntura a destra e non ci pensare più tanto una chiappa vale l'altra,bacio

• al centro

• chiappa destra-

• COS'HAI BEVUTO?

• scelgo di evitare l'iniezione

• domanda di riserva?

• testa e croce mi sembra una buona idea...

• una volta a destra e una volta a sinistra.-

• di solito le iniezioni le faccio per l'ernia al disco ( ne ho 3) 2 a destra 1 a sinistra percio' se mi fa male a ds la faccio a ds se mi fa male a sx la faccio a sx mi sembra che a livello psicologico tolgano il dolore prima ( lo so é una cavolata) ma quando si ha male qualsiasi cosa di positivo si pensa meglio è OH NO??

Sign In or Register to comment.