secondo voi ....??? se ci siete passate aiutatemi?
sono una ragazza e sono al 2 anno di liceo.L'anno scorso ho conosciuto una ragazza con cui ho legato da subito.Siamo diventate molto amiche,ci raccontiamo tutto però tra me e lei c'è sempre stato un qualcosa di strano ..è come se a me riesce difficile abbracciarla,quando le sono vicina a volte sento delle cose nello stomaco e quando la guardo negli occhi mi sento come se stessi sognando..provo emozioni,cioe' c'è imbarazzo tra noi ,ho l'impressione che ogni tanto ci scambiamo qualche sguardo..a me fa male quando non mi pensa e pensa alle altre mie amiche tipo ultimamente ci siamo 1 po allontanate.. io non so quello che provo,mi sono sempre piaciuti i ragazzi..ma stanotte addirittura ho sognato che ci baciavamo o una cosa del genere e io mi sento confusa al massimo..che devo fare voglio tanto scoprire se è solo impressione mia oppure se davvero 'qualcosa' anche da parte sua come fare???
Comments
Semplicissimo...
Sei bisex
non farne un dramma,è naturale. cmq,visto che è la tua migliore amica,raccontagli quello che ti sta succedendo,se ti vuole bene capirà. e se lei ricambia,te lo dirà.
ciaooo!