ragazzi è urgente!!!!!!!!!!!!!?

x doman mattina non ho nulla x fare colazione che dolceposso prepare sbrigaivo buono

poi stas volevo fare qualcsa di particolare a mio marito ma non sono possibilitata ad uscire in casa ho solo uova, riso pomodoro a pezzetti, parmiggiano, burroe panna !!!!!!!!!!!!!!!ke dite???? io avevopensato le uov al sugo!ciao e grazie29/08/2008 ore:18:15

Comments

• CIAO POTRESTI FARE DELL'OTTIMO RISO AL POMODORO CON UN Pò DI PARMIGGIANO E COME DOLCE X LA COLAZIONE UNA TORTA MARGHERITA SEMPLICE, PERò ALLA FINE CME TOCCO SEGRETO SPALMA SU LA CREMA CHANTILLY!

CIAO E BUONA FORTUNA

• Per domani mattina.. fai un classico dolce tipo:

TORTA MARGHERITA

Ingredienti (per 6 persone): 150 grammi di farina 00, 4 uova, 150 grammi di zucchero, 70 grammi di burro, 120 grammi di fecola, 1/2 bicchiere di latte, limone, zucchero a velo, 1 bustina di lievito,

Preparazione: Sbattere i tuorli con lo zucchero, poi incorporare il burro ammorbidito a temperatura ambiente. Una volta che l'impasto è ben amalgamato unire farina, fecola, lievito, latte, la scorza del limone grattugiata. Montare le chiare a neve ferma con un pizzico di sale e unirle all'impasto delicatamente. Imburrare una teglia e infarinarla, versare il composto e cuocere in forno a 180 gradi per 45/50 minuti. Sfornare la torta margherita, farla raffreddare e spolverizzarla con zucchero a velo prima di servirla.

E per domani a pranzo..

con questo caldo anche semplicemente pasta con pomodorini freschi!

• Per il dolce va bene qualsiasi torta da forno o biscotti e per quanto riguarda la ricetta diversa .. risotto di pomodori.. pomodori a pezzetti .. basilico origano cipolla riso e ricotta o parmigiano questi gli ingredienti ..

Fai soffriggere della cipolla poi prendi il riso lo metti dentro quando è quasi cotto ci metti parmigiano pomodoro a pezzi una noce di burro o pana se è secco aggiusti di sale e via.

Se vuoi un gusto diverso mettici dell'origano o del basilico

è buonissimo

• .... buon appetito... mi disp ma nn soi ks konsigliarti

• potresti preparare,con i pomodorini freschi a pezzetti, panna e parmigiano grattato spesso un buon sugo per il riso! con il burro puoi cuocere le uova, vengono bene x secondo e se avanzi pomodoro x contorno 6 a posto!! :)

• Be io non so i gusti di tuo marito ma le uova con il pommodoro di mattina come fa a mangiarle.......Io se ero in lui preferirei un buon zabaglione...........Uova e zucchero su un bicchiere e mescolare velocemente...........Tutto qui, una cavolata

Sign In or Register to comment.