problema strano skermo computer????

prima mentre stavo navigando su internet, mi si è d colpo annerito lo schermo del pc e mi è apparsa questa scritta "risparmio energia" .... ho dovuto spengere il pc... poi non mi è più riapparsa... cosa significa???

Comments

• E' probabile che tu abbia impostato il risparmio energia del computer...non è un problema grave, comunque quando lo fa puoi semplicemente cliccare un tasto sulla tastiera...se non dovesse funzionare riaccendi il computer e poi fai tasto destro sullo schermo, "Opzioni" e poi modifichi il risparmio energia... ;)

• Probabilmente hai le impostazioni del risparmio energia che lo abilitano: se il tuo pc è un portatile che usi soprattutto senza la corrente ovvero con la sola batteria ti consiglio la seguente procedura: clicca su "start"; clicca su "pannello di controllo"; clicca su "opzioni risparmio energia". Vedrai che la finestra è divisa in "Alimentazione da rete" ed "alimentazione da batteria". Il mio consiglio è quello di mettere la voce "mai" sulle tre opzioni della rete e 15 min sulle prime due della batteria e 30 min sull'ultima. In questo modo dovrebbe succederti molto raramente se non mai. La prossima volta che dovesse accadere prova anche a premere contemporaneamente "CTRL ALT Canc" prima di spengere il PC.

• significa che hai usato troppo il computer e allora si è annerito perché era troppo sotto pressione. se ti ricapita ti consiglio di usarlo di meno e di vedere se è un programma che influisce su di esso contenente un virus (anche a me è capitato)

• ke si è scaricata la batteria

Sign In or Register to comment.