Per ragazze..quando vi piace molto qualcuno?

riuscite a essere completamente forti e razionali e dire di no anche quando volete dire sì?Io un po' di anni fa con un ragazzo che mi piaceva non ero stata molto forte..a me piaceva un sacco però lui voleva solo un'avventuretta, si è comportato sempre male, addirittura ci sono uscita dopo averlo vista con un'altra dalle mie parti..poi mi sono pentita ma non riuscivo a fare altrimenti, era una cosa troppo forte, adesso con un altro che ha fatto lo stro.nzetto sono riuscita a essere molto più decisa e forte..voi ci riuscite?mi raccontate la vostra esperienza?

Comments

• io non ci riesco assolutamente a essere forte...ho un tormbamico che mi sta iniziando a piacere tanto e non riesco a farmi valere quando vedo che fa lo *******... :( che tristezza

• TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO INDISPENSABILE.

Capisco ke se un ragazzo ti piace nn puoi dire NO, capisco ke se lo ami davanti a lui puoi diventare veramente debole, ma ti devo dire ke il tuo comportamento e completamente sbagliato xke ti fai mancare di rispetto da persone ke forse nn meritano nemmeno un tuo pensiero. Devi imparare a rispettare di più te stessa e volerti bene, solo cosi potrai ottenere il rispetto delle persone nella vita. Sappi ke amare nn vuol dire calpestare la tua dignità di DONNA, lo so ke x te nn e facile trovare la forza in questi casi, ma ti assicuro ke se cerchi bene dentro di te... vedrai ke in realtà sei molto più forte di quanto credi. Nn puoi farti mancare di rispetto e aparire come una persona senza dignità solo x paura ke lo perderai, sappi ke se un uomo ti tradisce e ti manca di ripetto in realtà nn e mai stato TUO e nn lo sarà mai. Ogni DONNA merita di essere amata, ogni DONNA merita di essere felice vicino al suo amato... credo ke tu ti meriti molto più di quello ke ricevi da un uomo ke nn aprezza il tuo amore!!! Nn ti puoi accontentare delle briciole ke ti da un uomo senza conscenza!!! Quindi sii decisa e dai un bel taglio netto a questo tipo di storie e cerca di prendere in considerazione solo ki ti merita veramente, lo so ke x te nn sarà facile... ma so ke se solo tu lo vuoi ce la farai.

• io parecchio tempo fa sono riuscita ad essere forte e a tirare fuori il carattere con un mio scopamico...però oggi come oggi penso di esserne cotta davvero tanto e anche lui di me...

• all'inizio ero come te...i miei ex facevano gli str*nzi xkè ero debole e facevo di tutto pur di nn perderli...poi dopo aver ricevuto diversi calci nel didietro mi sono data una svegliata, ho iniziato a farmi desiderare e a essere più forte ed è servito x guadagnarmi il rispetto di tutti quanti, compreso quello del mio attuale ragazzo :) nn fa mai male dire qualke NO ogni tanto...tanto se è destino ke quella storia vada a finire male succede sia ke hai il polso fermo, sia ke sei malleabile quindi sii decisa e nn avere paura di perdere il tuo ragazzo...è lui ke deve aver paura di perdere te ;)

• no non mi riesce,darei oro perchè mi riuscisse. al cuor non si comanda,almeno per me.dico dico,ma non mi riesce usare la ragione quando qualcuno mi coinvolge tanto.ed è un male essere dipendenti da qualcuno..

Sign In or Register to comment.