nokia 5800 morto dopo aggiornamento =( aiuto please ?

ragazzi buonasera , sn in possesso di un nokia 5800 , gli ho iniziato a fare l aggiornamento poi dopo un tratto l aggiornamento si e staccato , ho provato ad accendere il telefono e nn si accendeva , ho provato a levare e rimettere la batteria a levare la sim a caricarlo ma nn mi da segni di vita apparte una piccola vibrazione appena clicco il pulsante per accendersi , ho provato a resettarlo cn cornetta rossa+ cornetta verde + tasto fotocamera ma niente da fare , il telefono non ha piu la garanzia , cosa posso fare ??? please 10 punti a chi mi aiuta a risolvere il problema

Comments

  • Accade a molte persone per questo io (e non solo io) SCONSIGLIO sempre di fare aggiornamenti a meno che il telefono non abbia qualche difetto!! cmq portalo in un centro nokia con 20 30 euro dovresti risolvere (a me una volta per il software sono stati chiesi 25 euro) ciao!!

  • Allora se si tratta di un aggiornamento del cellulare il cellulare e' arrivato e non ci puoi fare niente mentre se e' un aggiornamento di un programma illegale(installous,cydia,barrel) devi solo aggiornarlo.

  • mi dispiace ma secondo me è da buttare via perchè se nn funziona , e hai orovato in tutti i modi, è da cambiare.. oppure se vuoi guadagnare qualcosa, lo smonti e vendi i pezzi su ebay ciao

Sign In or Register to comment.