Ciao ragazzi è ormai da tempo che mi chiedo che cosa vorrei comprare tra Nintendo 3Ds o PS Vita?
Ho 12 anni e sono molto indeciso, non ci sono problemi di soldi quindi non dite che conviene il 3ds solo perche costa di meno, ah e un altra cosa in caso mi dite 3ds ditemi anche se dovrei prendere l'XL o quello base e se mi dite Ps vita ditemi se dovrei prendere la 3g o wi-fi. 10 pt al migliore e con piu dettagli nella risposta.
Comments
Differenze fra PSVita e 3DS: la PSVita ha sicuramente un hardware più prestante e performante, tuttavia penso che ancora i giochi per cui valga la pena possedere un PSVita scarseggino oppure siano presenti anche su altre console. Il 3DS è sul mercato ormai da più di un anno e le sue esclusive interessanti le ha. Io stesso ancora non ho preso la PSVita per mancanza di giochi e perché il mio 3DS mi sta già dando tante soddisfazioni. In questo momento ti consiglierei il 3DS, poi fra qualche mese se ne può riparlare.
Differeze fra 3DS e 3DS XL: l'XL ha sicuramente diverse migliorie di cui tenere conto (schermo più grande, batteria più longeva, luminosità maggiore, audio migliore e angolo di visione più ampio). Tuttavia essendo una console PORTATILE il 3DS classico è sicuramente più maneggevole e facile da portare in giro. In più il 3DS con Circle Pad è molto grosso e visto che in un futuro faranno anche il Circle Pad per XL prova ad immaginare tu che bestia verrà fuori.
Differenze fra PSVita Wi-Fi e Wi+Fi + 3G: sostanzialmente se hai uno smartphone avere il 3G sulla PSVita è pressoché inutile e costoso. Come ti dicevo io non ho ancora la PSVita, ma conosco sia gente che ha la PSVita con solo il Wi-Fi e non sente il bisogno del 3G, sia gente che ha la PSVita con anche il 3G e non lo usa mai. Sì è vero, puoi andare su Facebook, foursquare, Youtube, Skype, ecc, ma sono cose che si possono benissimo fare con un iPhone o un altro smartphone, come si può usare uno smartphone come hotspot quella volta che sei fuori casa e vuoi giocare online. L'unica funzione che trae "giovamento" dalla presenza del 3G è il Near che ti permette di vedere dove sono altre persone con la PSVita che si trovano intorno a te. Per il resto ti basta il Wi-Fi.
Dipende da che tipo di giochi t'interessano.Su 3ds oltre a classici nintendo la maggior parte dei giochi saranno più orientati verso i casual gaming.Su ps Vita oltre all'esclusive Sony ci saranno più giochi orientati verso l'hardcore gaming.
Allora se ti piacciono i giochi semplici platform tipo super mario, kart,mario party giochi di calcio e NON ti interessa la grafica prendi il DS.Se invece ti piacciono gli sparatutto o giochi tipo uncharted e ti interessa la grafica allora la PSVita.Il Ds per me va bene anche quello base la PSVita se vuoi internet ti conviene la 3g.Però calcola che il 3d è fastidioso agli occhi
Il 3ds è una fregatura. Molti miei amici lo hanno e non usano mai il 3D, perchè fa male agli occhi, se ci fai caso appena era uscito costava circa 350 euro... ora lo trovi anche a 100... non è tutto questo granchè, e i giochi in 3D sono sempre mario e zelda. Se devi prendere per forza un nintendo prendi il dsi xl che è moooolto meglio. Ti consiglio comunque la PSV è un capolavoro, stupenda, bellissima. La ps vita con il 3ds ci si pulisce il di dietro. Prendi la ps vita, è molto meglio. Il 3ds non regge il paragone con la ps vita. anche se costa di più ne vale la pena. credimi.