secondo voi è morto veramente Paul??

sto parlando dei beatels per me nn è veramente morto pero ho qualche dubbbio sono sicura al 99%che nn è mai morto

e nn rispondete con insulti perche nn ce ne è bisogno

Comments

• Ma no, non è morto!!

E' una cosa troppo assurda!!

Sono soltanto "misteri" che qualche furbone crea intorno alle persone di grande successo...perchè il successo ha i suoi lati positivi e negativi (vedi ad esempio la fine che ha fatto John Lennon)...

Dove lo avrebbero trovato un sostituto così PERFETTO?

Un sosia simile non è facile da trovare, non è che giri l'angolo e ti ritrovi davanti un tuo clone!

Tralasciando l'aspetto fisico, la bravura di Paul è impossibile da sostituire!!! Ha una bellissima voce, è un ottimo bassista, pianista e chitarrista...è decisamente difficile trovare uno così bravo!

E poi com'è possibile non notare la differenza??

Insomma, è una storiella idiota e di poco gusto.

Paul è vivo e vegeto.

• No no, io sono sicura al 99,99 % che in realtà quello che tu credi il buon vecchio Paul è la signora in giallo in tutta la sua giovinezza!

• No non è morto!!!Quella della sua morte è solo una leggenda.Inoltre uno dei suoi album si intitola Paul Is Live (Paul è vivo) in relazione a questa storia. Se vuoi sapere di più vai qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_della_morte_...

• Se Paul McCartney è morto, io sono Jimi Hendrix :)

• Guarda che Paul McCartney non e' mai morto, basti dire che l' anno scorso ha pubblicato un album!!!!

Ha a malapena 65 anni!!!!

Leggiti questo articolo su wikipedia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_della_morte_...

• Il vero Paul è alle Figi con Jim e Janis... Ieri mi ha mandato una cartolina...

gianluka, sei un genio!

• No, non è morto, anzi per me è stata solamente un'ennesima trovata/genialata (-.-) dei Beatles.

1: vai a trovare un cantante con le stesse caratteristiche di Paul: voce, altezza, somiglianza, fisico..

2: lo avrebbero mai fatto?

tu saresti mai capace di rimpiazzare un tuo amico in un tuo ipotetico gruppo? va beh la fama fa fare anche questo, ma mi sembra un po' assurdo.

quindi per me è vivo!

oddio che palle, c'è uno spolliciatore che mi perseguita, ti fa stare meglio? beh sono felice di aiutarti ;)

• ma tu intendi paul mcCartney???rx

• BE CONCORDO CN TE!!! LA LEGGENDA E' KIARA!

• No no nn è morto

Sign In or Register to comment.