problema autoradio??? ?

Ciao a tutti, la giornata era iniziata bene, oggi qui a Milano c'è un bel sole! Ma mi è bastato salire in macchina x andare al lavoro x cambiare idea!!! Già....accendo la radio e x le prime 2 canzoni tutto bene.....la 3a si interrompe bruscamente....l'autoradio rimane accesa ma nn si sente più nulla!! inserisco un cd x vedere se fa la stessa cosa ed è proprio così....la radio è accesa ma nn si sente niente!!! Ke nervi! Io ho bisogno di iniziare la giornata cn un pò di musica aiutatemiiii!

Update:

x roby

nn ho preso nessuna buca...ho spento la radio e dopo un pò l'ho riaccesa ma non funzionava...l'ho spenta di nuovo....poi l'ho riaccesa e stavolta andava....non è una cosa costante....a volte va e avolte no....cmq il display funziona bene...titolo e secondi scorrono

no, non fa nessun brusio...

Comments

• Guarda è una stupidagine, basta anche una piccola buca e si stacca un filo dietro lo stereo...forse non te lo hanno montato bene e anche dopo parecchio tempo si sfila il filetto o connettore...portalo ad un centro ed in 2 minuti te lo sistemano...ti diranno anche che chi ti ha fatto il montaggio, FA RIDE, e che se vende er pane è mejo...bye bye

• a me la fatto una volta allora togli la radio e guarda se dietro sn attaccati tutti i fili puo essere che ci sia il morsetto delle casse che nn fa bn contatto staccale e riattacale ciao mirko buon natale in anticipo

• smonta il frontalino è riattacca l'autoradio

• probabilmente se a volte va e a volte no è solo un problema ai connettori ISO dietro l'autoradio....puoi risolvere anche da sol, basta che tiri fuori l'autoradio con le sue chiavette, e riattacchi i due connettori che ci sono dietro (non puoi sbagliare anke volendo.....)

• Se nn senti niente ma è accesa, guarda se nel displey la canzone va avanti cioè continuano a scorrere i secondi, in questo caso vuol dire che la radio funziona bene ma nn arrivano gli impulsi alle casse, in questo caso puo essere che gli spinotti dietro si siano allentanti o staccati del tutto, oppure puo essere un prblema dentro la radio che si siano bruciate le uscite per le casse......se è il primo caso basta riattaccare gli spinotti se è il secondo misa che ti conviene cambiare autoradio poiche nn si riparano costerebbe troppo

• c'è bisogno di + dettagli.

fa un brusio o niente?

nn va con nessuna sorgente?

hai preso qualche buca un quel momento?

hai anche l'amplificatore?

se il problema sono i contatti almeno una cassa su 2o4 dovrebbe andare!

è dura che un contatto come quello della radio dia un problema del genere!

se in caso contrario tu hai un amplificatore il problema potrebbe provenire da li!

Sign In or Register to comment.