Cosa ?? Buongiorno <3 !!! Ora aiutatemi !!!?

ieri un mio amico mi scriveva per mex un sacco di complimenti tipo:

sei un troch'e udda !!! E io gli scrivevo accabbadda !!

Poi mi scrive : coddasa ??? E io mi sono arrabbiata e gli ho detto beni innoi brutto burdu ! Ti fazzu attipu cunillu a succhittu <3 ero nera ... È il mio migliore amico e mi scrive ste callonate ??? Secondo voi ??

Update:

@ nora : anche io sn di cagliari !!!

Mi avete scoperto tutti parlo il marziano !!! E vengo da marte !!! Forse parlo l'italiano meglio di voi !!!

Siete tutti burdi tranne buck e nora <3

Update 3:

@buck : sn proprio macchilllotta <3 mi piace giocare anche a altre cose...

Mi sento monellina oggi.... Ahhahahahahah....

Update 5:

@nora : eja !!!! Tu sei di cagliari provincia ??? Io si !! <3

@buck: si io sn sempre monellina !!! volete tue nora potete venire da me a giocare a

zacca e poni !!! Ahahahahah ....

Appu comprau un flauto ma nn sonara !!! E moi itta fazzu !!! Vieni a casa a controllarlo ???

Comments

  • Nora ha capito secondo me è sarda allora..........ooooh allora scusami ma la colpa è tua, vuol dire che sei gnocca u.u ahahahah certo però il tipo è molto diretto coddasa????? Comunque dille di no, ti olidi fetti cuberriri u.u è solo un mascalzone u.u

    Nora wauuuu un altra sarda :D infatti mi sembrava strano, il nostro dialetto non è per niente semplice da capire, infatti ho subito sospettato di te :D

    OOOhhhh ti sono mancatoooo °O° aaaa si si ho capito vuoi giocare a zacca e poni con me e va bè vediamo se un giorno riesco ad esaurire il tuo desiderio ahahahahah devo prima controllare se ho giorni liberi, le ragazze mi cercano molto per fare questi giochi ^^________^^ tocca frigadindi, ahahaha meglio essere un po pazzerelle come te, che essere delle mummie :D

    Si ma se viene anche Nora siamo 2 contro 1 u.u non è valido :D ahahahah mmmhhh solo oggi ti senti monellina???? anche ieri' l'altro ieri anzi è da quando ti ho conosciuta che sei monellina U.U

    Ok ti porto il mio che già suona ahahahahah oi oi sesi propriu macca ^_^

  • Non conosco la tua lingua mi dipiace.

  • era già traumatico il risveglio, adesso fammi pure leggere ste cose di cui non capisco un cazz0 che stiamo freschi.

  • parli ai gorilla?

  • ma non sai che in Italia ci sono 193812 dialetti???cos'é?sardo o siciliano?traduci x favore..

  • ahahah dai era per giocare magari... anche io le scrivo al mio migliore amico xD

    comunque ha scritto

    sei bellissima

    finiscila

    scopi?

    vieni qui brutto burdo! ti faccio tipo coniglio a succhittu <3 (un modo di mangiare il coniglio)

    ero nera ... È il mio migliore amico e mi scrive ste cazzate??

    siete contenti??

    si si Buck sono cagliaritana :)

    ahhaha ma grazie u.u minca oggi mi sento tutta rincoglionita cooooomuuunque sei di cagliari provincia o cosa? :)

    posso unirmi anche io a giocare a zacca e poni? mi sto scazzando :(

    nooooo tutto è lecito u.u pff ahahaha minca ma la ghe ci stiamo facendo tutta una conversazione qui xD ahahah ma siete sempre cosi? xD

    comunque in che scuola sei Eli?? u.u

    eja eja anche io di provincia :)

    eh minca guarda lo metti in **** a chi vuoi tu ;) Buck ci mettiamo d accordo e andiamo insieme a casa sua??

  • Non conosco questo linguaggio, spiacente, provi a parlare in Italiano?

  • Sei sicura che parlavi con una persona?Perchè se ti dice queste cose vuol dire che o è un indù o è malato di cervello

  • in italiano

Sign In or Register to comment.