Quando esce assassin's creed 2 per PC???????????????

Comments

  • AC2 per PC purtroppo esce nel 2010 non dare retta a chi ti ha detto 28 Gennaio xk non c'è ancora una data ufficiale.

    Lo sto aspettando anche io per PC, ma guarda il lato positivo: sarà sicuramente meglio delle versioni consol! :)

    Sicuramente risolveranno il problema che il motore grafico non è sempre solido, miglioreranno ulteriormente la grafica (come è successo nel 1°), risolveranno i bug e magari aumentano anche la difficoltà di gioco (molto scarsa nella versione consol).

    In definitiva vale la pena aspettare, avremo la versione perfetta di Assassin's creed 2.

    10 punti please! :)

  • a gennaio del 2010...

  • E stata ufficializzata la data di uscita....uscirà il 14 gennaio 2010....bisogna aspettare ancora un po

  • guarda non esce in gennaio 21010 e te lo dico io che lo aspetto da mesi e mesi...l'uscita è stata rimandata al 18 marzo 2010..non posso sbagliarmi perchè è il mio giorno di compleanno......comunque secondo me è meglio anke perchè prefrsico aspettare 2 mesi in più e avere un gioo perfetto che farlo uscire 3 mesi prima e avere un gioco con bug anke se di minora importazna sempre bug si tratta...cmq......ti linko anke il miglior sito di giochi secondo me del mondo e lì c'è scritto.... http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogio... spero di esserti sato d'aiuto ;)

  • il 28 gennaio 2009

  • 26 gennaio 2010 a game stop e altri.

    ciao

  • a metà gennaio 2010.... bisogna aspettare ancora un po'!!!!

  • gia è uscito io c'elo sull xbox 360 ok ciao....

Sign In or Register to comment.