Problema d'amore cn 1 ragazza?
Io ho dichiarato ad una ragazza il mio amore e lei ha fatto lo stesso nei miei confronti ma non siamo ancora riusciti a metterci insieme e neanche a baciarci cm mai??? ( p.s. non è gia fidanzata)
Update:Si però adesso arrivano le vacanze di natale, non ce molto tempo...
Comments
ciao !!!
dalle tempo per pensare e vedrai che lei ti dara una risposta..
se non ti dice niente prova ad aprire l' argomento con lei e lei ti dira cosa ne pensa ne sono sicurissima!!!1 ciao ( vale )
o forse non siete fatti l' uno x l' altra e non siete pronti x stare insieme cmq segui il consiglio di vale se poi non va vuol dire che avevo ragione XDXDXDXD(ADE)
SALUTI DA TUTTE 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ZUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
chi va piano va sano e va lontanooooooooooo
forse nn evete ancora confidenza..non è neccessario baciarsi o mettersi assieme subito!! vedrai ke un giorno queste cose succederann sole sole e allora sarà ancora più bello!!:)
sta aspettando che sia tu a chiedergli di stare insieme...
voi maschi tornate quelli di una volta e fate voi il primo passo....su!!!!
sicuram la pensa come me!!! muoviti e vai a chiederglielo
E che fretta c'è, se vi amate, il tempo è relativo!Arriverà il tempo giusto per tutto, fidati.
L' amore va assaporato e gustato come un dono prezioso, un passo alla volta, e scoprendolo in questo modo , vedrai che sarà magnifico!
Non avere fretta.
Condividete l'amore e tutto avverrà nei tempi che la spontaneità suggerirà .
Non farti venire l'ansia.
Dia dhuit.
Avete solo bisogno di tempo, non c'è bisogno di correre. Quando tu sarai pronto e quando lei lo sarà farete un passo in avanti, poco alla volta. Fidati che in queste cose ci vuole un poco di pazienza, ma senza ammosciarsi. Auguri.
Perche' per queste cose ci vuole tempo...quando io e il mio ragazzo ci siamo dichiarati a vicenda, abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per assimilare quello che era successo, e quindi non ci siamo baciati subito (cosa che poi e' venuta del tutto naturale)...dipende dalle persone, e non c'e' niente di male.
Perché non gli scrivi una dedica e poi gliela mandi?
Questo è il nuovo gadget di GOOGLE!!!
Tu gli scrivi e poi gli mandi la dedica...ed è tutto gratis!!!
Clicca qui
http://www.google.com/ig/adde?synd=open&source=ggy...
clicchi su aggiungi e se vai su google.it
Un sacco di persone hanno già messo la loro dedica e l’ hanno inviata!!
Spero possa esserti utile
Ciao