sono molto triste...?

mi sento solaaa..tutte le mie amiche si fidanzano o almeno sono corteggiate e io niente...è da +di 10 mesi che non esco con un ragazzo o che non ricevo un sms carino da un ragazzo

penso di essereee bruttaaa!!!=(

mi guardo e perfino i pescioniii dicono che sono "bleah"...

una sera un amiko mi disse " saresti davvero carina se non fosse x il naso"..ho una gobbetta sul naso..uff

poi xò penso ai ragazzi con cui sono uscita e dico "ah xò era davvero bello!"

io non so che pensareee

ho letto non ricordo dove che le ragazze all'età 14/17 anni si vedono brutte è vero?

non ce la faccio +...non voglio uscrire + di casa :'(

Comments

• Dai su con la vita, una piccola gobbetta sul naso??? è ke sara' mai,vuoi k e ti stili un elenco di quante persone famose e belle hanno questa gobba? penso invece ke se non hai corteggiatori è xkè stai iniziando ad isolarti sia fisicamente ke mentalmente, reagisci, poi se ho kapito bene hai una eta' compresa fra i 14 e i 17 anni, e tu a questa eta' gia' ti vuoi deprimere???

• uno che ti dice che saresti bella con un naso diverso...è un cretino!!!! probabilmente queste persone dicono a te quello che vorrebbero dire a se stessi

• Non ho più l' età per dirtelo,ma ti assicuro,che una principessa non viene mai lasciata sola!sai quanti vorrebbero uscire con te,e tu non li ai visti?prova pensare a chi non riesce a parlarti perché ti trova splendida. Ciao da Giuliano

• la prima grande difficoltà degli adolescenti è accettare se stessi!Spesso siamo proprio noi a non amare il proprio corpo che cambia.A questa età ragazze e ragazzi stanno sempre a guardarsi e a giudicarsi con molta severità.Che cosa bisogna fare??? Di certo non si può cambiare per magia.E' meglio ignorare certi apprezzamenti e imparare a star bene nella propria pelle:è il primo segno di maturità!

Scrive una poetessa:

''Vivi come se ti amassi,

e forse succederà.''

Quello che conta è stare bene col proprio corpo,non avere un bel corpo!Ricordalo bene!

Baci!!!

• non c'entra il naso... avevo un ragazzo con un naso incredibile eppure era l'uomo, e lo è ancora, più attraente che io abbia mai incontrato! E' l'atteggiamento che conta... se ti senti brutta gli altri ti vedranno tale. Inizia con l'avere più sicurezza di te stessa... fidati... non è una cazxxx... mi spiace tu stia male... ne sento tante di storie così,,, su con il morale!

• E' il classico attimo di demoralizzazione che capita a tutte le ragazze della tua età.

Quando piaci alla persona giusta,piaci per ciò che sei interiormente.

Adesso sorridi e pensa che domani sarai più bella e motivata :)

• Sola.

Solo tu haiquesto tipo di idee.

Basta che eviti almeno idee quali il seno piccolo, oppure una smagliatura...Per non parlare magari degli "insulti" che "ti fai" criticando le tue cosciotte (magari non perfette come quelle ritoccate sulle riviste oppure sui calendari delle modelle....)

Se per caso almeno una delle cose appena citate non ti hanno fatto pensare che io sia Nostradamus, Silvan o il mago Casanova, tiro fuori l'asso dalla manica dicendoti che forse ce l'hai anche con qualche pelo...

...

Si cara ragazza, è un periodo presente in molti giovani proprio della fascia d'età che tu hai descritto, e già il fatto che tu sia così informata mi fà supporre ad un senso di autocritica che, anche se a mio avviso troppo esasperato, è segno di riflessione dal quale partire per farsi delle "carezze" e notare che in fondo non si è poi così male, non si è così imperfetti, ma anzi..

Forse sarebbe meglio far pace ed ammettere che potremmo piacerci e piacere proprio così.

Tutto ha un equilibrio, un lato sempre migliore rispetto ad un altro.

Sempre...

Sempre

...

Bnotte giovanotta.

• la vera bellezza è dentro nn dar retta agli stupidi cm qst raga..magari adesso è un momento cs..vedrai ke arriverà un raga ke ti vorrà bene x quello ke 6.....b@ci

• guarda, io nella mia vita sono uscita con un solo ragazzo per due volte, non ho mai avuto un ragazzo e nessuno mi ha mai corteggiata.. Ho 17 anni, ma non mi sento sola o sfigata anche se tutti i miei amici sono fidanzati, io sto bene con loro e soprattutto con me stessa! Devi cercare di apprezzarti per quello che sei, TU ti devi vedere bella e non importa di ciò che pensano gli altri.. E soprattutto impara che non conta solo l' aspetto fisico, e un ragazzo che si basa solo su quello è da evitare! Quindi abbi fiducia in te stessa e autostima, vedrai che prima o poi i ragazzi arriveranno e intanto starai meglio!

• io nn ti conosco.....e nn so ki sei...xD cmq nn credo ke valga molto l'aspetto esteriore(almeno io la penso così) se mi dai il tuo numero ti mando io un messaggino karino xD

Sign In or Register to comment.