DA WINDOWS 7 A WINDOWS 10 URGENTEEEEE?

ciao ho formattato da poco il mio pc HP 255 G3 da windows 8 a windows 7. quindi ho scaricato tutti i driver. se io volessi aggiornare il mio windows 7 a windows 10, perdo tutto? dovrei ripetere il download dei driver ?o mi aggiorna semplicemente a 10? urgenteeeeeeeeeee

Comments

• In teoria se segui la procedura indicata nel sito che ora ti do il link, non dovresti perdere assolutamente nulla.

La guida la trovi qui:

http://www.pcrestore.it/installare-facilmente-wind...

• 😜△ (¯`•._ (¯`•._-=- carlotta -=-_.•`¯) _.•`¯)△😜

non perdi nessuno dato e non devi mettere nessun driver.è solo un aggiornamento di 2330mb circa...unica cosa che cambia è che sparisce wmc,alcuni giochini e i gadget.il resto rimane invariato.

anche perchè driver per windows 10 ancora non ci sono.

• Una volta che aggiornerai a Windows 10 dovrebbe funzionarti in ogni caso, tuttavia è consigliabile poi cercare eventuali aggiornamenti dei driver.

Se serve altro aiuto passa da qua: http://www.bugtech.altervista.org/

• ovvio che installando un nuovo sistema operativo, devi reinstallare tutti i driver delle periferiche aggiuntive

• hai fatto male a formattare il tuo computer da windows 8 a windows 7 per il seguente motivo: a breve uscirà windows 10 che è scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di windows 7 e windows 8.1.

facendo la formattazione, hai perso la licenza a vita che aveva originariamente il tuo computer e, penso ma potrei anche sbagliarmi, hai installato windows 7 con una crack (cosa già di per sè illegale). adesso, la crack attiva, non ti permetterà mai di fare l'aggiornamento a windows 10 perchè la crack blocca ogni contatto che ha il sistema operativo con microsoft e quindi non ti comparirà l'icona per aggiornare il computer, e anche se comparisse, dopo l'aggiornamento rileverebbe automaticamente che la tua non è una copia genuina e si bloccherebbe il computer.

avresti dovuto aggiornare windows 8 a windows 8.1 per poi portarlo a windows 10. adesso non puoi più tornare indietro a meno che tu non riesca a ripristinare windows 8 con la partizione di ripristino (che scommetto che non c'è più, visto che hai fatto la formattazione).

spero di essermi spiegato bene.

Sign In or Register to comment.