consiglio acconciatura x ragazza...??

ciao a tutti !!! visto che la prossima settimana vado dal parrucchiere volevo cambiare acconciatura , ora ho i capelli biondo scuro con la righa di lato ma volevo farmi la frangia .. voi esperte mi potet dire qual'è mglio di frangia ? liscia dritta , scalata , ciuffo laterale.. oppure 1 sito o 1 programma gratis x vedere ??? GRAZIèèè

Update:

allora io ho 1 viso normaè sono maga è lèggèrmèntè tondo ma è normalè. La frontè nonè cosigrandè ma sècondo mè la frangia quèll liscia dritta ci sta bènè . io ho i capèlli lisci lisci è lunghi xo basta kè il tipo di frangianon sia trp fastdioso

Comments

• nn avendo una tua foto vado a istinto quindi nn prendermi alla lettera..... secondo me il ciuffo scalato è uno dei più belli e se avessi anke la possibilità di "tingerli" man mano ke il ciuffo scende e viceversa lui si schiarisce o scurisce ... insomma dal biondo scuro al chiaro o al contrario ......... secondo me si sta davvero bn ciao

• magari una frangia dritta e corta fino alla fine delle sopraciglia..

• Prima di tutto bisogna vedere i lineamenti del tuo viso, va molto di moda la frangia ma nn dritta ma arrottondata,

• io sn una parrukkiera, e detto così non riesco proprio a darti una mano perchè non so com'è il tuo viso, ed una frangia oltre ad esserci dv starti anke bene, perchè ci sono diversi tipi di frange, ad esempio quella piena, quella sfilata, la frangia ciuffo, il ciuffo normale, sfilato, che parte cortissimo e poi è sempre + lungo... e poi attenzione a farsi le frange, se si ha una pelle grassa, o si soffre d'acne, che non è detto che sia il caso tuo eh... non va assolutamente fatta, perchè si finisce x sudare e appunto far comparire l'acne

• Ciao...

Innanzitutto prima di scegliere la frangia bisogna vedere che tipo di viso hai e che tipo di capello hai...Se hai una fronte molto piccola la frangia piena è da scartare, ti farebbe diventare il viso piccino piccino...Se hai i capelli mossi, abbastanza grossi e non sai usare spazzola e phon evita completamente la frangia...una volta asciutta potrebbe gonfiarsi e salire...Insomma, tutto dipende dal tuo visino, dai tuoi capelli, dalla dimistichezza che hai nell'acconciarli. Se il tuo è un bravo parrucchiere saprà come aiutarti... (il mio consiglio personale: la frangia in estate favorisce la sudorazione della fronte...aspetta settembre magari!!!)

• LA FRANGIA A LATO è LA MIGLIORE

Sign In or Register to comment.