Problema pettinatura?

vi prego ditemi dove sbaglio!

Update:

ciao raga..prima avevo postato una domanda su una pettinatura..ho provato a phonarli,piastrarli e mettere la cera,ma i capelli (dove li alzo e metto la cera) tendono a scendere..vorrei kiedervi..dove me li voglio alzare li devo piastrare verso il basso o verso l'alto??

comunque la domanda precedente è questa : http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Comments

• Ciao... a volte li faccio anche io così...secondo me la lacca è la cosa migliore...allora devi asciugarli completamente...poi piastri la frangia... dopo devi alzare letteralmente i capelli e spuzzare la lacca all'attaccatura dei capelli nel verso opposto alla direzione del capelo ( cioè se li vuoi ritti devi spruzzare la lacca dietro dal basso verso l'alto ) poi lasci asciugare la laccaqualceh secondo e poi la spuzi di nuovo su tutta la lunghezza del ciuffo ce vuoi far stare su e poi quando la lacca è ancora fresca lo passi con la piastra... ci sono dei tutoria su youtube...prova a cercarli sotto " Emo hayrstyle " guarda anche come si acconcianole ragazze ... anche se sei un maschio la tecnica è la stessa ... spero di esserti stata d'aiuto !! Ciau

• ti ho risposta dall'altra parte

• devi piastrarli verso l'alto e poi dopo averci messo la cera, per farli stare più su passaci anche la lacca.. ci sono delle lacche extra forti che tengono i capelli alzati anche senza bisogno della lacca.. sono le migliore fidati.

baci

• verso l'alto. E prova anche a dargli la piega con il phon verso l'alto. Una volta data la piega giusta alla radice.. trovarai difficile farli tornare giù xD

Te lo assicuro. ^^

• ho letto l'altra domanda e volevi sapere come alzarli dietro e a farlo sono un campione. devi asciugarli e passare la piastra, gli ultimo colpi di piastra dalli a testa in giu, spruzza poca lacca per farli rimanere alzati per alzare la testa, poi poco alla volta li fissi per bene spruzzando la lacca ed asciugarla man mano che la spruzzi. per la frangia non so che dirti, in estate uso frontini o fascie, è perdita di tempo impigarlo vicino ai capelli.

• attento ke potresti perderti nello specchio!!!!

Sign In or Register to comment.