consiglio giuridico malattie sessualmente trasmissibili?

una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto e occasionale con un uomo sconosciuto. Ci siamo conosciuti in chat ci siamo scambiati il cell e sono stata a casa sua. L'ho trovato sarcastico a fine rapporto parlando di salute. Ora ho paura che mi abbia contagiato con qualche malattia tipo hiv, epatite, o altro.

Il tipo mi ha chiesto a fine rapporto: "come stai?"

Io ho risposto di stare bene e lui mi ha detto: "ora" e ha fatto un sorriso maligno. Dopo di che sono an>Update:

Non mi interessa di svilirmi facendo una denuncia. E' nulla rispetto al senso di colpa che ho. A me interessa la sostanza delle cose, poco la forma.

Update 3:

mi sto informando per fare test per l'analisi precoce dell'hiv, e per fare altri test: hav, hbv, hcv, hsv, hpv.

Comments

  • sono rimasto allibito .... che schifo di gente che c'è in giro !

    lasciando perdere la morale , poiche' è un fatto tuo personale e

    lasciano perdere il discorso sull'uso dei profilattici

    il mio consiglio e' di farla pagare cara a questo signore nel caso in cui avessi qualche problema ( anche malattie sessualmente trasmissibili di tipo minore ) .... devi farla pagare perche' senno' lui continuera' ....

    Cmq tu fai tutte le analisi .... se vuoi essere sicura al 100% fa una donazione di sangue fra 6 mesi almeno e non ora ( periodo finestra) e loro ti diranno tutto sul tuo stato di salute .

    Spero che sia solo un pazzo comunque ... in bocca al lupo !

  • che brutta situazione!

    certo che ci sono in giro uomini proprio schifosi!

    x quanto ne sa lui anche tu potresti avere qualche malattia...

    mi dispiace, per te..

    ti hanno già consigliato di fare una visita e magari qualche analisi...

    per il resto devi solo farti forza, tutto qui. ti ha usata, succede spesso!

    magari non diceva sul serio, lo avrà detto solo per allontanarti.. chi lo sa!

    cerca di stare calma e pensare prima a scoprire se ti ha passato qualcosa, una volta che avrai gli esisti starai meglio, perchp secondo me non ti avrà sicuramente passato niente!

    voleva solo fare il cretino!

  • DALL'AVVOCATO???????????? CORRI DAL MEDICO, E' MEGLIO......Ma con tutti i depravati che ci sono in giro hai avuto il coraggio di fare una cosa del genere????????? NON HO PAROLE....

    Posso solo augurarti buona fortuna.

  • nessun mezzo giuridico che ti consenta di fare qualcosa. Anche perchè tu nel fare tale azione eri consenziente. Potresti sentirti rispondere: "perché non ti sei informata prima?". Poi i processi penali riguardanti la materia sessuale sono svilenti per una donna, sarebbe per te una seconda violenza!

  • Hai "donato" ciò che hai di più prezioso ad uno sconosciuto la prima sera e questo è il risultato. Giuridicamente non ti so dire nulla. L'unica cosa che ti consiglio è soprattutto di premunirti le prossime volte ma anche di scegliere in modo più oculato le persone a cui doni te stessa. Ora corri a fare una bella visita ginecologica, magari non è successo nulla di grave, stai tranquilla...

  • certo che non si finisce mai di vedere tanta ignoranza ,i soldi spesi per informarvi ,non sono serviti a niente

    ora vai dal ginecologo e fai un esame del sangue per eventuali malattie

    ma avevi cosi tanta voglia di farti ******** che hai dimenticato la prima regola ,la protezione

    ti auguro di passare indenne da questa esperienza perche se fosse il contrario ..............................

    ciaoooooooooooooo

  • secondo me conviene usare il profilatico

Sign In or Register to comment.