gioco ps3???????????????????????
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Sto mettendo in vendita saints row 2 per ps3 e me lo stanno reputanto 30 euro usato ditemi innanzitutto se è buono come prezzo da scontare per un altro o due altri giochi. E non so se comprare Prototype anzichè a 69,90 mi viene 39,90 oppure heavenly sword che costa 19,90 e mi verrebbe gratis più magari un altro gioco come need for speed pro street oppure ratchet and clalk. E sono indeciso fra aspettare pes 2010 e comprare ora prince of persia. Ragazzi ditemi come potrei spendere al meglio i soldi per un gioco che magari mi potete consigliare voi.
Comments
30€ per saint row 2 è buono fidati! io prototype te lo consiglio è molto divertente come gioco...non ha una gran trama però è bello! io heavenly sword non lo prenderei se fossi in te...aspetta magari più avanti o cercalo usato che lo trovi a 10€ io l'ho preso usato a 9,90€ al game rush...a me non piacciono i giochi di calcio quindi io fossi in te mi butterei su Prince of Persia che è fantastico! è molto diverso da tutti gli altri Prince of Persia ma ti assicuro che ne vale la pena giocarci...per 2010 prendilo magari più avanti...
vendilo subito, al gamestop te lo danno usato a 30 euro (ladri), quindi fai un affare (nn so chi te lo compra xò nn è molto furbo)...aspetta pes 2010, da quanto ho letto e visto prince of persia nn vale neanche un cent..
anch'io t consiglio kill zone 2...trp presto x pes 10...
anche ratchet and clalk nn deve essere male xò...provalo e poi mi dici =P xD
........
per saints row 2 30€ sono davvero tantissimi! cmq prenditi prototype e aspetta pes 2010 non prendere prince of persia, non è bellissimo secondo me
prenditi killzone 2 bellix uncharted2 puoi aspettare
io dico che 30 euro non sono molti però rendono un meglio che niente per mè è buono il prezzo. per quanto riguarda il gioco sei tu a doverci giocare, per pes 2010 puoi anke aspettare siamo in luglio (fine) ce n' è di tempo per ora prova ratchet and clank è un gioco molto bello di avventura pro street è ambientato nei circuiti questo toglie il divertimento. ciao
per pes 10 nn proccuparti prenditi prototype io ce l ho ed e una figata,heavenly sword nn prendertelo anche se è platinum non è poi tanto bello
(ABBASSO INFAMUS)
MI RACC 10 PNT
Pes 2010 quest'anno spaccherà e per tutte le info che vuoi su PES 2010, puoi andare su PES 2010 Italia, il più grande gruppo italiano di Facebook dedicato a Pro Evolution Soccer 2010: http://www.facebook.com/group.php?gid=76825539184