..........ragazze abbinamento con ..........?

ballerine a righine blu e bianche con fiocchetto blu ???cosa posso abbinarci??vorrei qualcosa di abbastanza sportivo ma nn troppo ..una cosa molto fine =)grazie ragazze

Comments

  • ...skinny jeans blu (come le ballerine) e camicietta bianca (come le ballerine :P) con le maniche a palloncino :)

    Ti ho consigliato cose che facimente avrai a casa...di solito jeans e camiciette le abbiamo tutte...

  • Jeans bianco,cintura o foulard alla vita blu,camicia blu e accessori bianki e blu :-)

  • Dei jeans stretti blu e una maglietta polo bianca! una cintura blu, magari di vernice, per completare il tutto!

  • un paio di pantaloni bianchi corti o lunghi con una camicietta blu un bel braccialetto colorato e se vuoi una collana di quelle con le perline piccole nera.

    ;)

  • anche io ti direi pantaloncini al ginocchio bianchi e maglietta bianca magari con scollo a v e sopra giacchettina blu (dato che qui non fa proprio caldissimo) e borsa blu e poi appunto accessori blu!

  • pinocchietto bianco e magliettina blu

    jeans e maglietta bianca o blu

    magari un cerchietto sarebbe carino

  • pantaloncini a righine bianchi e blu con maglietta\camicetta tipo lino bianca...borsa blu in pelle

    pantaloncini bianchi o blu scuro con una camicetta a maniche corte a sbuffo con fantasia vichy http://www.gingergeneration.it/img/news/gallerie/g... bianca e blu, borsa bianca in pelle...

    shorts bianchi e magliettina blu scuro...tanti braccialetti blu azzurri e bianchi...

    pantaloncini\mini in jeans scuro con camicetta a righe verticali blu e bianca...borsa in pelle bianca

  • un paio di jeans e una maglia bianca o blu.

  • ciao Marta...m...potresti abbinarci una maglia blu kon un pantalone bianko se la maglia la hai kon qualke fiokko o bianko o blu va beniximo...oppure potresti provare kon pantaloni bianki kon un fazzoletto messo a cinta blu legato a fiokko...la maglia puo essere kome vuoi basta ke i kolori stiano bn kon le scarpe es:nn usare il rosso,viola,rosa ecc =)

    spero si esserti stata d'agliuto

    cmq anke io mi kiamo Marta =) ciaooooooooo

  • non e' molto semplice perché' si può' essere fine ma non sportivo l' abbinamento che ora ti propongo: io direi un paio di short di jeans o pantaloni lunghi camicia bianca e sei a posto..!

    spero di esserti stata d'aiuto..baci!

Sign In or Register to comment.