crema corpo rassodante/tonificante?

ciao a tutte!

avrei bisogno di un qualche suggerimento. Faccio palestra da un po' e vedo i netti miglioramenti sul mio corpo, ma vorrei aggiungere una buona crema corpo che aiuti la tonicità e perchè no... aiuti un po' anche a rassodare :D avete qualche crema buona da suggerirmi?

grazie a tutte!

Comments

• La crema della garnier è molto buona!

• io ho provato diverse prodotti e 2 settimane fa ho scoperto un prodotto ernesi si vende in farmacia e anche su luxury-foverer.com dove l'ho acquistato

1 crema snellente e 1 crema rassodante

allora per il momento sto provando la crema rassodante e già 12 giorni che l'ho applico su la pancia e gambe e il risultati per me sono miracoloso dopo il 6eme giorno la differenzia si vedeva oggi le adiposità sono quasi spariti e ho perso 4 cm di giro-vita .

quando finirà questo baratolo di crema rassodante userò la crema snellente sperando di snellire ancora di piu

in bocca lupo arriva l' estate

• Si... Nivea Q10 plus è buona, e non costa nemmeno tanto, io l'ho pagata 7 euro...

Ciao :D

• Provate tutti la crema corpo Physiosal. Rimarrete stupiti per la pelle che lascia e per il delicat profumo che fa. Inoltre essendo composta da sale marino rassoda e tonifica i tessuti. Favolosa!!

Sign In or Register to comment.