cosa posso mettermi e cm poxo truccarmi?

devo far pentire il mio ex xkè mi aveva lasciato e ora si è mexo cn un cesso...non dite si te stessa o cambia carattere.sn castana okki verdi.semplice nel truccarsi ma non nel vestirsi..aiutatemi...

Comments

• ti è sorto il dubbio che ti abbia lasciato perchè sei troppo pallosa????basta con ste domande!

il fatto che si sia messo con una ce..ssa (questo poi lo dici tu che sei gelosa) significa ancora di + che avevo ragione: non gli piaceva il tuo carattere.magari quella è ce.ssa ma + sveglia, meno superficiale e + intelligente....

• HAI ROTTO. BASTA. CHIARO?

Non sappiamo come ***** devi vestirti per riuscire a fare la "brava ragazza" col tuo ex! TI HA LASCIATO, PER L'AMOR DI DIO, NON NE VUOLE PIU' SAPERE DI TE!! E' CHIARO!?!? SE LA SUA NUOVA FIDANZATA E' UN CESSO, BE' PROBLEMI SUOI. NON BEASIMO PER IL NULLA IL TUO RAGAZZO PER AVERTI LASCIATO. E ora vai a rompere la scatole da qualche altra parte, mi sono scocciato di leggere questa domanda 500 volte.

• kavolo vai a guardare che ti ho fatto un poema nell'altra domanda....

• una volta è capitato anche a me...sing!

cmq ho indossato i jeans che mi stavano meglio (visto che sono magra quelli più attillati) e il top che metteva più in risalto le mie forme. per il trucco prova ad osare un pizzico in più. l'importante è no esagerare nè nell'abbigliamento che nel trucco altrimenti rischi di fare la figura opposta!!!!!

Sign In or Register to comment.