emo, truzzi, "punk" ha ancora senso?

cos'è cambiato da quando i mod e i rockers si dichiararono guerra? Ha ancora senso che i ragazzetti si dividano in tribù attaccandosi contrinuamente? Anche perchè adesso mi sembra che siano cadute le basi che dovrebbero sostenere le divisioni! Adesso sembra tutta una carnevalata, è così diverso anche dagli anni 90, quando ancora si parlava di musica..

Update:

Luna quello che dici ha senso, ma non credi che la musica c'entri ben poco?Mi capita di sentire certi discorsi, e non parlo di te che sembri sapere il fatto tuo, che la musica neanche la sfiorano (e per fortuna!)

Update 3:

Angus: forse i paninari dato che il monclair è tornato alla ribalta dopo vent'anni!!!

Update 5:

Ibanez, qual'è il tuo problema? che poi inneggi alla liberta e minacci di segnalare abusi, cavolo sei democratico!

Sono stufa di ripetere la domanda, ma devo farlo ancora perchè ancora non è stata capita da tutti:

SU COSA SONO BASATE LE DIVISIONI NEGLI ANNI 2000???partendo dal presupposto che non esistendo più i generi musicali non possono essere basate sulla musica

Comments

• Non se ne può più...Hai ragione è tutta una carnevalata, io non mi definisco in nessun modo perchè adesso la gente un pò seria quando affermi "guarda io sono punk" ti guarda come dire "sì sì se ti sentissero i punk veri, quelli degli anni 80, che andavano a vivere nelle case abbandonate nella periferia di londra per scappare da una vita che non accettavano ti sputerebbero in faccia". Le nuove generazioni non le conoscono neanche le basi delle divisioni, e poi c'è una contaminazione continua di generi nelle canzoni che non esistono oramai più neanche i generi musicali...

bye

:D

• come sempre tutto si spiega con queste 3 parole:

PEOPLE=SHIT

comunque è sempre la solita storia... alcuni sono solo pecore che seguono la massa, poi ci sono gli altri che si credono alternativi, ma che alla fine sono più truzzi dei truzzi, alla fine sono tutti uguali, fanno tanto i ribelli, dicono che la gente li schifa, ma sono loro i primi ad insultare gli altri e a credersi superiori solo perchè si vestono in un modo diverso e ascoltano musica seria...

ALLA FINE SIAMO TUTTI LA STESSA MERD@

fanculo ai punkers

fanculo agli emo

fanculo ai metallari

fanculo ai rockers

fanculo ai truzzi

fanculo ai fighetti

FANCULO ALLA GENTE

• sono cmq tutti degli sfigati di m****

• oggi gira tutto intorno a quello che sta dietro le vetrine dei negozi.

• ma quando mai emo, truzzi e punk hanno avuto senso???!!!

• Wleghiande bella la frase,quella di De Andrè.

Cmq perfettamente d'accordo cn Wleghiande,sempre la stessa storia,secondo me qui dentro ad Answer,anke se vogliamo far vedere ke siamo anti-conformisti e ribelli,siamo tutti pecore e iper-conformisti,conformisti e consumisti allo stesso tempo xkè usiamo Answer ke è parte di una multi-naziopnale ke è Yahoo,l'anarchia e l'anarchco vanno contro i grandi e contro tutti i poteri e noi ne facciamo uso.

Basta cn sta palla,ognuno faccia ciò ke gli dice la testa,vuoi sentire le truzzate?Sentile,tanto a noi ke ci frega,nn ci conosciamo nemmeno,quindi ognuno faccia come è abituato a fare e cerchi di migliorarsi,solo così si può essere persone normali ma cn aspirazioni grandi e realizzabili.

Ciao e SMETTIAMOLA,la prossima volta ke vedo una domanda del genre segnalo ABUSO.

• ah ah il periodo migliore era quando la guerra era tra paninari e metallari, non so ancora chi ha vinto !

viva il ROCK per sempre, gli impostori del ROCK fanno schifo !

• Secondo me queste cose ora sono solo una moda e ci sono ben pochi che conoscono il vero significato di questi stili di vita che ormai con la musica non centra più niente aparte in

qualche raro caso tutto è cambiato.

E' inutile ke qualche nostalgico se ne vada ingiro a scrivere:

-Punk's not dead- Però io credo che ci siano ancora gente che ci crede e io sono una i quelle!!!

Parlo del punk perchè è quello che è più vicino ame riguardo al resto no sprei cosa dire ma credo che per emo e compagnia valga la stessa cosa.

• adesso tutti si sentono schiavizzati dalla società. Cio' che piace alla gente,quello va bene. Sono tutti stereotipati,uno segue l'altro,e in effetti parlare di veri emo,veri truzzi e veri punk è difficile,guardandosi attorno adesso. Credo che si,siano un po' cambiate le cose,non ci siano piu' le divisioni di prima,ma comunque uno viene pregiudicato anke in base alla musica ke ascolti..bastano pochi esempi..

nella mia classe,sono tutti metallari,solo tre ascoltano musica house commerciale..ed ecco che queste 3 vengono chiamate truzze,escluse da alcune conversazioni..

oppure basta pensare a quelli ke kiamano sfigati ki ascolta i th...

io queste piccole prese di posizione le trovo assurde comunque..insomma uno ascolta la musica ke gli piace,non abbiamo tutti gli stessi gusti,e non vedo perchè si debba arrivare a offendere per questo..

• emo, punk e truzzi sono solo sfigatelli rincoglioniti

Metallo Regna

Sign In or Register to comment.