ci vado o nn ci vado?
allora dovrei andare nella città della mia ragazza... io abito in un'altra città e se ci vado stò con lei dalle 3 e mezza fino alle 7 meno un quarto che poi lei deve andare a un compleanno... il probleama che ho il passaggio alle 8 e mezza e quindi dovrei rimanere solo per un ora e mezza... che cosa dite che devo fare... ci vado o nn ci vado? e se ci vado che mi consigliate di fare per passarmi il tempo? seriamente...
Update:la migliore risposta è quella di sara U.u
Comments
ma se puoi andare a trovarla il goirno dopo allora nn andare, ma se nn puoi andare il giorno dopo vai.... x passare il tempo fatti un giro nella città, leggi un libro, ascolta della misica, vai a fare l'aperitivo, nnn so fai tu... hihihihih
vacci caro mio per Amore si fa questo e altro!!!!!!!!
facci se la ami
Intanto la tua ragazza potrebbe rinunicare al compleanno per stare con te che ancora grazie che vai da lei...E poi fossi in te comunque lo farei, se ci tieni ne vale la pena...
Se vuoi contattami al link:
http://www.mondopazzo.com/2008/11/chiedi...
io nn andrei........
vacci chi aspetti?l'amore è bello a volte perchè devi correre
il tempo smbrera 1 eternita e sinceamente nn so k dirti x fartelo passare ma s lei è importante x te il solo vederla t fara dimenticare il tempo passato ad aspettarla
vacci e x passare il tempo ti giri un po i negozi
allora se ci tieni veramente alla tua raga vai da lei...ank se penso ke lei potrebbe ank rimanere ad aspettare questo passaggio cn te e arrivare un po tardi al compleanno...cmq per passare il tempo magari vai in un bar ti prendi un caffe e leggi un libro..è la cs migliore se nella città della tua tipa nn conosci nessuno ke potrebbe tenerti compagnia al posto suo.. xD
secondo me e meglio se non ci vai!! nel frattempo potresti uscire con i tuoi amici e divertirti con loro, oppure puoi stare a casa e fare quello che vuoi!!!