hei, ciao! nintendo ds o psp?

secondo voi quale tra i due è meglio?consigli sensati please :)

ah magari consigliatemi ak qualche gioco..

Update:

bè ma quindi sec voi la psp..!ma è un acquisto ragionevole?e mi stanno giochi o ha poca memoria?

cmq diciamo k mi piacciono i giochi tipo call of duty, mw2, resident evil,

diciamo giochi di guerra e avventura

Comments

  • ciao!

    io li ho tutti e due ed ecco dei consigli:

    Ti piacciono i giochi di guerra e violenza (per PSP sono i migliori)? sei un maniaco della grafica? la PSP fa a caso tuo!

    Ecco dei giochi consigliati (a mio parere):

    Grand Theft Auto: Vice city Stories: chi non conosce questo gioco leggendario?

    Grand Theft Auto: Liberty City Stories: secondo i gusti lo puoi paragonare migliore o peggiore di Vice city Stories

    Grand Theft Auto: Chinatown Wars: ambientato nel mondo moderno (2009), bello, ma non vanta buona grafica!

    Call of duty Roads to the victory: un gioco di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale

    Little big planet: un gioco in cui interpreti un pupazzetto di pezza che puoi personalizzare raccogliendo oggetti, ci sono dei livelli ed è decisamente divertente da giocare!

    caonsiglio anche patapon 1 e 2 (meglio il 2) e

    Loco roco 1 e 2 (e ora esce il tre: Loco Roco midnight carneval!)

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ti piacciono i giochi d'avventura anche se spesso con una storia non molto appassionante (tranne il professor layton che è un capolavoro!)? adori mario, i pokemon e conpagnia? ti consiglio il NDS (i è meglio)

    gichi consigliati:

    Pokemon Diamante, Perla e ancora meglio PLATINO!: un gioco in cui interpreti un giovane allenatore di pokemon il cui obiettivo è sconfiggere ogni capopalestra e entrare nella lega di sinnoh! ma dopo la settima dovrai affrontare il malvagio team galassia!

    Il professor Layton e il paese dei misteri: svela il segreto della mela doro e del villaggio di saint mistarie tra 130 rompicapi!

    Il professor Layton e lo scrigno di pandora: il professor layton torna con un nuovo mistero e 150 nuovi rompicapi!

    ci sono tanti altri belli giochi basta che vai qui: http://nintendo.it/NOE/it_IT/giochi_1617.html e scegli mostra giochi per nintendo ds!

    spero di averti aiutato, saluti Lenny

    guarda un po qua ti puo essere d'aiuto: http://www.gamestar.it/

  • pspspspspspspspspspspspsp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Dico che se vuoi comprare una console prenditi una 360 o una ps3, anche il wii va bene, lo trovi anche a 170 euro.

    Le console portatili hanno entrambe 5 anni, non è una manovra intelligente comprarle adesso. sappi che se prendi un ds o una psp dovrestie ssere consapevole del fatto che il loro ciclo vitale finirà presto.

    Si parla già di DS 2 e PSP 2

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19697

    http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-ds2-contro...

  • entrambi

  • MOLTO meglio la psp sia come grafica che come giochi ti consiglio un gioco assassin's crees bloodlines e poi la psp ha internet fidati molto meglio psp

  • Assolutamente la psp.. credo che qll prima della go sia meglio perche è piu bella da vedere...di gioki ce ne sono tnt tra kui medieval,fifa,pes, vbb son gusti...poi scegli tu...la nintendo ds anke è bella ma ci sono quasi solo gioki x bambini...la psp è piu moderna...te la consiglio ;)

  • ciao , senti dipende dai giochi che tu preferisci, nel senso la psp è una console portatile di incredibile potenza infatti i giochi hanno una visuale fantastica mentre il ds ha una visuale penosa.

    nella psp puoi mettere non molti giochi (dipende dalla memoria esterna) mentre nel Ds anche 40-50 giochi .

    io ti consiglio la psp anche perchè i giochi sono più belli anche se ne puoi mettere pochi.

    spero di esserti stato d'aiuto

  • dipende se ti piace un gioco con una buona grafica psp è moooooolto meglio,ma se ti piacciono mini giochi o roba simile nintendo

  • Assolutamente psp, io che ho sia nintendo ds, che psp preferisco assolutamente psp ha una grafica migliore, ci sono molti più giochi da comprare e se si rompe e facile aggiustarla a differenza del nintendo ds.

    Un gioco molto bello per psp e assasin's creed bloodlines che sarebbe la continuazione di assasin's creed 1 ,poi dipende dai gusti !!!

  • secondo me è meglio la psp xkè ha internet

Sign In or Register to comment.