raga.....secondo voi xkè.... ?
ciao ragà il mio ragazzo ha detto ke nn vuole nulla per natale e ke se gli faccio il regalo si arrabbia... secondo voi xkè fa così?? e sempre secondo voi glielo devo fare lo stesso??
GRAZIE IN ANTICIPO X TT LE RISPOSTEEE!! .. baciii
Comments
anche il mio dice così uffi che palloso !!!! cmq tu faglielo tanto dicono tt cosi alla fien sn tt contenti ...hahah
mmm...avevo un'amica che diceva qnd non capisci se lui c sta o no lo prendi, lo sbatti al muro e gli cacci le lingua in gola..ora, senza arrivare a tnt...perchè non provi a parlargli senza tt i parenti in giro, e se proprio l. a. paura fa ninety, scrivi tutto in una lettera, non t preoccupare, l'inizio è difficile, ma dopo un %. le parole usciranno tranquille tranquille... in bocca al lupo!!!! baci
E' normale che faccia così... Tranquilla
Comunque io ti consiglierei di farglielo, anche piccolo piccolo non importa... Vedrai che non si arrabbia, anzi... =D
ANCHE ìL MìO RAGAZZO Fà COSì
SìA PER NATALE CHE PER ìL COMPLEANNO
DìGLì CHE SE TU NON LO FAì A LUì NEMMENO LUì DEVE FARLO A TE ALTRìMENTì MAGARì Tì SENTì ìN DìFFìCOLTA
UN BACìO
certoooo lo dice apposta..anke xke cosi sa ke sara 1 sorpresa x lui...tu fagli capire ke nn glielo fai..poi ke figura di ***** ke farai se nn glielo fai..magari glielo fa qll ke gli sbava e tu no!!
perché fanno così tutti...anche il mio ragazzo...e anche io...é un modo per dire "ma a me non interessa niente,ti amo lo stesso,non ho bisogno di altro se non di te"...ma ovviamente non é vero...il peluchino a forma di cuore già regalato centinaia di volte,ad ogni compleanno,natale e pasqua,fa sempre piacere...
penso che tutti dicano così... forse lui non vuole farlo a te!!!
Però un piccolo pensierino faglielo piccolo piccolo... non so un porta cell. gira un pò che trovi qualcosa anche un bel libro