c'è da subito o nn c'è per niente?

secondo voi l'attrazione fisica può venire con il tempo? c'è un ragazzo, so che gli piaccio da tempo...un mese fa circa mi ha kiesto di uscire, e forse per noia ho accettato...lo so, è brutto a dirsi...ora mi kiama...è sempre carino, ci siamo incontrati un paio di volte...mi capita di pensarlo, e se nn si fa vivo per un pò o nn risponde ai miei sms o lo vedo con qualcuna mi innervosisco...però quando mi invita, puntualmente invento una scusa...perkè? nn è scattato quel qlc in più alivello fisico, io sono molto passionale...quando ce l'ho vicino nn sento il desiderio di baciarlo...ma sento ke la cosa è in crescendo mi intenerisce la sua perseveranza, il fatto che nn molli! Può davvero crescere o mi sto solo illudendo perkè egoisticamente ho voglia d'innamorarmi? Può arrivare dopo l'attrazione?

Comments

• evidentemente quello ke ora stai cercando è un po di attenzione e il fatto ke lui prova qalcosa per te e ti cerchi ti fa indubbiamente piacere a te di lui obbiettivAMENTE NN INTERESSA MOLTO MA SE LUI DA UN MOMENTO Aall'altro nn ti cercasse piu allora li di darebbe molto fastidio..allora dagli una piccola possibilita se nn lo farai nn saprai mai cosa ti sei persa o cosa hai guadagnato ..alla fine sicuramente un briciolo di attrazione la provi

• q w e r t y u i o p a s d f g h j k l z x c v b n m

Q W E R T Y U I O P A S D F G H J K L Z X C V B N M

1 2 3 4 5 6 7 8 9 0

• Prova a lasciarti andare, oppure se proprio non ti fà godere cambia e cercane un'altro

• non sn d'accordo secondo me sì sta nascendo un nuovo amore ma vi c è voluto molto tempo per accorgervene nient'altro

bacio sir

• lui appaga solo il tuo orgoglio e la tua naturale vanità, comune a tutte le donne, ma se non sei attratta fuggi a gambe levate, attrazione e sesso sono troppo importanti, forse l'unica cosa importante in una relazione!!!! anzi... togli il forse.

• Se non è arrivata dopo un mese, considerato che sei una passionale, credo proprio che tu sia più sulla strada di un'amicizia che dell'amore.

• l'amore è una cosa strana e si presenta nei modi piu' imprevisti.una tipa non ha voluto continuare con me perchè disse che mi sentiva troppo,unalltra le piaceva solo il fattore fisico e non si voleva sposare,io mi innammoro di quelle sbagliate.una delle prime mi disse che ero il suo unico uomo perchè preferiva le donne....che cosa vuoi che ti dica giovane fanciulla...hai il coltello dalla parte del manico,lo puoi farlo felice o trascinarlo nella piu' cupa disperazione...siete le strupatrici al femminile.....

Sign In or Register to comment.