Cosa significa se un ragazzo..? Rispondete e aiutate questa povera ragazza ahaha?

Allooora, io ho 15 anni e lui 16, siamo in classe insieme e ho notato dei comportamenti un po', come dire, strani(?), e vorrei capire cosa significano.

Per iniziare, i nostri banchi sono uno di fronte all'altro, e a volte mi prende l'astuccio, penne ecc, in modo che al cambio dell'ora io debba andare da lui per riprendermelo. E' un ragazzo non molto affettuoso, diciamo il classico "duro" e alcune cose che fa nei miei confronti (e che non fa con nessun altra ragazza) non rientrano nel suo carattere, quali: il voler farmi sedere sempre in braccio a lui, il volersi far abbracciare e farsi dare baci sulla guancia da me, dirmi "ti voglio bene", il volermi far mettere al posto al banco accanto al suo, o in generale farmi stare vicino a lui anche nei laboratori.

A volte prova a toccarmi il sedere, ma puntualmente gli dico di non farlo e gli do uno schiaffo, non forte, ma penso che scherzi e che lo faccia per farmi arrabbiare, perché quando mi arrabbio ride.

A volte fa delle battutine su di me, tipo "come sei bassa", "scema", cose del genere, non offensive.

Quando sono in braccio a lui mi abbraccia da dietro; e un'altra cosa che ho notato è il suo continuo toccarmi la pancia o i fianchi per avvicinarmi a lui.

Molti miei compagni dicono che ci sta provando con me e che gli piaccio, ma io non so cosa pensare; qual'è il vostro parere?

Comments

Sign In or Register to comment.