Domanda compro s3???????

Ciao a tutti io sono minorenne e ho 320 euro, mi voglio comprare s3 e ho trovato una persona che me lo vende a 300 euro usato con 100 euro di accessori, secondo voi è meglio che me lo prendo oppure mi tengo i soldi?

Update:

Ciao meme questa persone è di rima e mi ha inviato 7 foto da telefono acceso e 2 da spento con oggetti

Comments

• Ciao. Beh, prima di acquistare qualsiasi cosa usata valutala bene e renditi conto dell'effettivo valore e dell'effettiva condizione. Non solo com'è da spento, chiedi al tuo amico di farti fare una prova da acceso, in modo da controllare che tutto funzioni correttamente. Per gli accessori vedi tu. Buon acquisto, spero di esserti stato utile! :D

• Los teléfonos Samsung Galaxy y sus accesorios a gran precio en Amazon, aquí tienes el link para convencerte http://amzn.to/1yxdbeW

El buen precio, la descripción precisa y una buena variedad de productos son los ingredientes para hacer la mejor compra de tu Samsung Galaxy, igual que yo, cuando he decidió comprarme el nuevo teléfono ya estaba convencida de que hacia una buena compra porque la descripción del producto está muy buena y cuando me lo han traído me he convencido que he hecho la mejor elección, un teléfono excepcional, una buena cámara, Wifi, excelente diseño, una pantalla perfecta y otras opciones muy practicas, mi mejor teléfono que le he comprado hasta ahora.

• 300 euro usato? Ma se su Amazon si trova a meno di 400 euro NUOVO!

Sign In or Register to comment.