Come mi regolo adesso?

ho il brutto vizio che spesso quando ho studiato parecchio e sono stressato mangio sul letto davanti alla tv tipo triclinio dell antica roma. spesso succede che mi addormento a tv accesa e piatti su letto e spostandomi li facci ocadere. in questo modo ne ho rotti centinaia di piatti in modo particolare quelli fondi usati per la pasta e i primi piatti in generale.quelli piani sn pochi ma x quanto riguarda quelli fondi la situazione è dramamtica: ne rimangono solo 4 di cui uno scheggiato. non so il servizio dove l abbiano acquistato i miei ma ho paura che non bastino per tutti i piatti siamo i ntre io mia madre em io padre se poi si considera che possono venire degli ospiti è un probl. io non me ne intendo di ste cose ma ho paura ke i piatti possano essere di valore. ad ognoi modo quanto mi costerebbe ricomprarli? mia madre già una volta m idisse ma tu i piatti te l imangi??? lei torna sabato e mio padre venerdì. ho solo domani per rimediare. consigliatemi 10 pt alla miglior risp u guali sarà difficile x nn dire impossibile. io non h omai comprato dei piatti? come si vendono a pile di o singolarmente. quanto si spende piu o meno???

Update:

mia madre è contraria all u tilizzo de i piatti di plastica

Comments

• dipende dai piatti ci sono servizi da 25 euro e servizi da 500 ma se sono i piatti di tutti i giorni non credo fossero costosi il difficile sarà trovarli uguali poi di solito si vendono in servizio completo ma in alcuni posti li vendono da soli anche se così costano di più però dovresti sapere dove per avere la possibilità di trovarli uguali

comunque puoi fare un salto in un grande magazzino magari hanno qualcosa in offerta a poco anche se diverso puoi comprarlo e dire che è una sorpresa

ti consiglio in futuro di procurarti dei piatti di plastica dura di quelli da campeggio così eviterai di romperli e potrai mangiare tranquillo quando credi se neanche tu vuoi la plastica

se no se ne trovano di bamboo o di legno

• Allora puoi comprare dei piatti su amazzon che te arrivano a casa in sole 24 ore. Un set da 19 piatti costa attorno ai 20 euro. Comunque riguardo al problema dei piatti che si rompono, ce l'avevo pure io XD. Ho risolto con i piatti di plastica

• usare piatti di plastica? no?

• Non fare cazzate...va a finire che compri piatti di chissà quale somma e invece valevano pochissimo...dillo a tua madre e vedi che ti dice ;)

Sign In or Register to comment.