Secondo quadrimestre..?

Un po' di tempo fa, i miei prof hanno detto che i voti del primo quadrimestre (intendo i voti con la quale sei uscito) vanno considerati anche nel secondo quadrimestre, ma ad esempio se hai 5 in orale, e 7 in scritto i prof metteranno nel secondo quadrimestre il 5 e il 7 o la media tra il 5 e il 7, alcuni prof mi hanno detto che il primo quadrimestre non centra niente con il secondo, mentre altri mi hanno detto il contrario, ora non capisco.. nel secondo quadrimestre si ricomincia tutto da capo ?!?!?

Comments

  • Anche a me hanno sempre detto così ....al primo quadrimestre avevo i 4 e i 5 in quasi tutte le materie,al secondo ho preso 6 e qualke 7 e mi hanno sempre promossa.

    tieni conto ke se facevano la media tra i voti del primo e quelli del secondo , sarebbero usciti la maggior parte 4 e 5 e di conseguenza mi avrebbero bocciata xkè nn si possono avere più di 3 insufficienze.

  • Certo non fanno la media dei voti con quelli del primo e del secondo quadrimestre ma comunque lo prendono in considerazione ... Per esempio se al primo quadrimestre prendi 4/5 al secondo non puoi mai avere 9 o 10 ma al massimo 6 , 7 o raramente 8 ... Stai tranquillo che non vanno a rovinare nessun voto ma hai meno possibilità che anche se vai bene prendi 9 o 10 ...

    Ciaooo ;-) e comunque alla risposta che mi hai dato sul fatto che avevo tre ragazze e tutto uno skerzo ahhahah e comunque ti ho messo i 10 punti

  • i voti del primo quadrimestre non contano per niente.....al secondo si ricomincia da capo...

  • il secondo quadrimestre è importantissimo metticela tutta studia dai fatti promuovere

  • si:

    Anche a me hanno sempre detto così ....al primo quadrimestre avevo i 4 e i 5 in quasi tutte le materie,al secondo ho preso 6 e qualke 7 e mi hanno sempre promossa.

    tieni conto ke se facevano la media tra i voti del primo e quelli del secondo , sarebbero usciti la maggior parte 4 e 5 e di conseguenza mi avrebbero bocciata xkè nn si possono avere più di 3 insufficienze.

  • si ne tengono conto xk se per esempio uno che prende a primo quadrimestre 2 al 2 quadrimestre nn gli potrà mai mettere 9

  • sisi credo che si ricominci tutto da capo..

Sign In or Register to comment.