E' nato prima l'uovo o Chuck Norris?

una domanda gliela dovevo dedicare <.<

ddr - qual è il sogno più strano che hai fatto??

Update:

sbagliato, io sono un'OCA :P

Comments

  • Chuck Norris, che poi ha fatto l'uovo......già in confezione da 6!

  • è nata prima la GALLINA, come te

  • Chuck Norris, ovvio.

    ddr: giusto stanotte ho sognato dei pinguini che scendevano da un furgone, uno aveva addirittura un casco, e si dimenavano per la strada. Boh.

  • chuck Norris ammazzerà tutti quelli che risponderanno a questa domanda e anche quelli che non risponderanno D:

  • ...e chi è Chuck Norris?

  • ma il figlio di chuck norris l'ha partorito lui stesso???

  • Chuck Norris non nasce. E' sempre esistito. E si è mangiato l'uovo.

  • Una anno fa come tutte le mattine suonò la sveglia, andai per spegnerla ma il braccio destro non si alzava, mi sforzavo, mi sembrava che il braccio fosse pesante 50 kg, non si muoveva, zero.

    La spensi col braccio sinistro (la sveglia era alla mia destra). Non so che cosa successe, ma cominciò a muoversi solo dopo qualche decina di secondi, mi sono informato e forse era un sogno lucido, ma la sveglia era reale, e io ero sveglio.

  • chuck ingrassò molto fino a collassare su se stesso e a creare il fenomeno del vast Bang, dando vita all'universo. qui nacque l. a. vita, e Chuck decise di creare a million animale dominante: l'uomo. lo creò a sua immagine e somiglianza e poi, il settimo giorno si dedicò advert a million cura dimagrante e imparò cn l. a. Sua superba prespicacia le arti marziale (pensate ke le imparò tutte in a million/2 ora)! ah giusto (mi ero distratto a legerti i versetto della Bibbia Norris) nn ti ho risp! è nato Chuck ke alla fiera dell'est comprò x 2 soldi a million gallina ke depose l'uovo!

Sign In or Register to comment.