Credo sia l'unica forma di amicizia possibile per una donna.
Per un uomo le possibilità sono doppie, tra loro riescono ad essere amici.
Le donne, purtroppo, non riescono ancora a fare spogliatoio, per usare un termine calcistico. Considera, però, che non sono una ragazzina.
Quando lo ero, ai tempi della scuola, le amiche erano il mio universo e posso dirti che si trattava di un sentimento identico all'amore con gelosie, complicità, e, perchè no, anche tradimenti.
Crescendo ci si allontana, ognuna di noi pensa di saper fare qualcosa meglio, ci sono rivalità sul lavoro, sulla pettinatura, sull'essere rifatte e chi più ne ha più metta. Con gli uomini è diverso, ti confronti, parli, magari non di sesso, ma comunque ci sono meno occasioni di litigio.
Bella domanda... chissà ... io ho visto k alla fine nonostante i lunghi anni di amicizia, una delle 2 parti ha almeno provato attrazione x l'altra x un poco, poi magari qlcs gli permette di non innamorarsi, invece se qst 2 amici sono fidanzati ed innamorati credo possa esistere un'amicizia... oppure può esistere se (cm si suol dire) lui è gay o viceversa, un'amicizia vera e propria in cui entrambi siano single ecc... sicuramente esisterà , ma sarà rara... penso. E tu k pensi? Ciao
Comments
Credo sia l'unica forma di amicizia possibile per una donna.
Per un uomo le possibilità sono doppie, tra loro riescono ad essere amici.
Le donne, purtroppo, non riescono ancora a fare spogliatoio, per usare un termine calcistico. Considera, però, che non sono una ragazzina.
Quando lo ero, ai tempi della scuola, le amiche erano il mio universo e posso dirti che si trattava di un sentimento identico all'amore con gelosie, complicità, e, perchè no, anche tradimenti.
Crescendo ci si allontana, ognuna di noi pensa di saper fare qualcosa meglio, ci sono rivalità sul lavoro, sulla pettinatura, sull'essere rifatte e chi più ne ha più metta. Con gli uomini è diverso, ti confronti, parli, magari non di sesso, ma comunque ci sono meno occasioni di litigio.
Almeno, questa è la mia opinione.
http://www.youtube.com/watch?v=mf40y5j_0BM&feature...
Il mio compromesso tra il tuo ed il mio cantante preferito.
Ciao
Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità , adorazione, amore, ma non amicizia.
(O.Wilde)
io si....
Bella domanda... chissà ... io ho visto k alla fine nonostante i lunghi anni di amicizia, una delle 2 parti ha almeno provato attrazione x l'altra x un poco, poi magari qlcs gli permette di non innamorarsi, invece se qst 2 amici sono fidanzati ed innamorati credo possa esistere un'amicizia... oppure può esistere se (cm si suol dire) lui è gay o viceversa, un'amicizia vera e propria in cui entrambi siano single ecc... sicuramente esisterà , ma sarà rara... penso. E tu k pensi? Ciao
si certo
no io nn credo!
Io ti dico che, data l'esperienza, non ci può essere amicizia tra uomo e donna, non nel lungo periodo almeno.
Assolutamente no, l amicizia tra maskio e femmina e delimitata da una linea troppo sottile che spesso o megli...quasi sempre viene sorpassata..
Qualcuno prova sempre qualche cosa di piu...alla fine...
io si xkè io sn amica di un ragazzo è il mio migliore amico da 5 anni e mi ci trovo benissimo!!! XD
Ciao Frah,
si ci credo, faccio di tutto per sostenerla. Credo anche che sia molto più appagante visto che l'amicizia tra donne è ancora più difficile!!
Ciao