aiuto!! Trucco e abbigliamento 1° appuntamento...??!!?

ciao a tt !!! ^^ ho 14 anni e fra qlk grn ho un appuntamento molto importante kn 1 bellissimo ragazzo...e nn ho la minima idea di ks mi possa mettere ...ks mi konsigliate??? aiutatemi!!! please kisskiss a tt!!

P.S : abbigliamento trucco leggero e semplice o provocante??xD

Comments

• no evita il provocante,potresti finire x dare brutte impressioni,del resto è sempre il primo appuntamento..

metti qualcosa di carino e semplice e truccati giusto quanto basta..

mettiti degli shorts con degli stivaletti e una magliettina,o qualcosa di semplice comunque..

senza apparire volgare cercando di provocare,anke xkè chissà magari poi come si potrebbe comportare,non puoi prevedere e non dare tutto x scontato..

in bocca al lupo!!

• cerca di essere il più possibile te stessa non solo nel modo di comportarti ma anche nel vestirti..

comunque visto che fa caldo potresti indossare dei pantaloncini corti e una t-shirt poi il colore lo scegli tu.. e mettendo delle scarpe aperte tipo sandali a stivaletto come questo:

http://www.kikkiline.com/900_Tdm/Sandali_Stivalett...

e per il trucco un po di matita, eyeliner mascara e lucidalabra...

• Ciao! Io ti consiglio di non esagerare né con l' abbigliamento né con il trucco..Potresti mettere dei jeans con dei sandali non troppo alti e un top carino nero o bianco e come trucco direi un bell' ombretto bianco sotto le sopracciglia, poi un ombretto a tua scelta del colore della maglietta che metterai e mascara e matita nera...non esagerare però...Deve essere tutto bello sfumato e molto leggero...Se metti una maglietta nera ti consiglio di mettere un ombretto grigio in polvere ben sfumato con quello bianco che applichi poi sotto le sopracciglia...E sulle labbra un gloss color rosa chiaro o trasparente! Una bella borsetta nera,un braccialetto,del profumo...ma non troppo e sarai perfetta!!!

Baci ^-^ Buona fortuna

• Se in genere ti trucchi in un certo modo non cambiare forse gli piaci proprio per come sei.

Io non mi trucco mai e penso che è meglio perché cosi sono semplice e ad un ragazzo piaccio per quel che sono perciò io ti direi di nn truccarti esageratamente ma con un po di matita e fard per nascondere le eventuali imperfezioni della pelle.

Per i vestiti mettiti un pai di jeans corti o lunghi e ua maglietta carina!!

Poi i capelli puoi metterli conun bel cerchietto !! Ciao Kiss

• allora il vestito seemplice nn provocante è il 1 appuntamento magari verso il 5-6 appuntamento ti puoi vestire in un modo più provocante ecco. allora x il trucco ti consiglio molto semplice se x te 6 bella puoi mettere ;

1- fondotinda

2-ombretto (magri dello tesso colore della maglietta oppure nn nn hai lo stesso colore puoi usare il bianco perlato

3-lucidalabbra del tuo colore preferisci

invece x il vestito molto semplice puoi indossare degli short magari bianchi e una magliatta rosa a predelline se sei di roma puoi andare a vedere dentro alcoot a porta di roma c'e una maglietta bellissima ....... e anche di pantaloni con un a cinta con un fiocco rosso bellissimo costa 10.00 euro e la maglia 10.00 sempre .... per i capelli se vuoi puoi lasciarli sciolati oppure se hai la frangia ti leghi i capelli con una pinza e lasci fuori solo la frangia.... kiss kiss anche a te spero di esserti stata d' aiuto ... e buona fortuna con il tuo boyfriend

• Allora vista la tua età e visto che è il tuo primo appuntamento credo che non dovrestti nè dare l'impressione di essere una prostituta nè di essere una suora di clauura, devi riuscire ad essere sexy ma al tempo stesso casual ma soprattutto devi essere te stess!! Quindi io ti consiglio di mettere una magliettina carina e un paio di jeans stretti oppure una gonnellina jeans e le scarpe quelle che preferisci(converse oppure sandali, ma non tacchi) e poi truccati in modo leggero quindi un po di fondotinta, un lucidalabbra, matita per gli occhi e rimmel :-)

• jeans attillati un po' a tubo...vans o se ti piacciono di piu' scarpe a tacchetti neri...camicia collata verde di seta E MI RACCOMANDO NN ESSERE TRP FRETTOLOSA CON LUI...fatti rispettare

• ciao ti consiglio un abbigliamento non molto provocante.ad esempio potresti mettere jeans stretto e top cn sandalo col takko.oppure un pantaloncino corto e top.trucco leggero: matita ,ombretto ke riprende il colore dell abbigliamento e lucidalabbra.spero di esserti stata di aiuto!!!fammi sapere

• spero tu sia un po' abbronzatina sennò cn 7 e 50euro puoi farti una doccia lampada e sei colorita....poi io mettere un jeans cn una ballerina e un top a fascia il trukko leggero anzi se sei abbro manko qll sl un po' di burrocacao... se cn i jeans muori dal caldo metti deglio short nn trp corti cn sempre un top a fascia

• maglietta scollata ma nn troppo, jeans chiari...trucco abbastanza leggero tipo cipria matita rimmel correttore e lucidalabra e fard!buona fortuna...

Sign In or Register to comment.