=Cosaaaaaa???????????????????????

Ieri sono andata a trovare una mia amica che non vedevo da un po...all'inizio abbiamo kiakkierato..poi ad un certo punto non sapevamo piu ke fare così la mia amica x scherzo ha iniziato a dirmi se volevamo giocare con le barbie....e io alla fine gli ho detto di si...e mi sono anke divertitita visto che è da un po di tempo che non ci giocavo XD e ora che sono a casa mi è venuta voglia di giocarci :3 Secondo voi sono ankora una Bambina??

P.s ho 15 quasi 16 anni

Comments

  • Non è questo di essere "bambine" ma più un modo per "evadere" dal mondo degli adulti... E tornare per un po' a quello che ci sembrava il "mondo perfetto" dove ogni problema non dovevamo risolvercelo da soli, come ora, ma ci pensavano la mamma ed il papa'...ciao =)

  • Ora risphondiamo a tutti quelli che ci scrhivono da casa...

  • hai 15 anni.... SEI bambina !

  • Cioè, hai 16 anni e ti fai certi problemi bhà -.-

  • Non vedo cosa ci sia di male nel ritornare bambini :) mia zia a 52 anni si guarda ancora heidi. Un'altra mia zia ama le canzoni dello zecchino d'oro xD A me non sono mai piaciute le bambole u.u però se mi proporrebbero una partita a yu-gi-oh accetterei xD oppure con la play *_*

  • Non lo sei

  • Teneraaa :3 xD

    Secondo me é una cosa carina tornare ai vecchi tempi ^__^

    Buona Giornata :3

  • ma no che sarà mai io anche giocavo con le barbie alla tuà età e sono cresciuta benissimo senza problemi... se ti diverti puoi fare quello che vuoi senza farti problemi su quello che pensa la gente ^__^ ciaooo

  • cit: "Secondo voi sono ankora una Bambina??

    P.s ho 15 quasi 16 anni"

    Non hai mai smesso di esserlo.

Sign In or Register to comment.