Cosa significa questo sogno..?
Ho sognato un ragazzo che mi piace abbastanza.. In pratica nel sogno non eravamo fidanzati ma sentivo che lui mi cercava e io cercavo lui, inoltre avevo questa voglia di considerarlo come mio.. Secondo voi sono cotta?
Ho sognato un ragazzo che mi piace abbastanza.. In pratica nel sogno non eravamo fidanzati ma sentivo che lui mi cercava e io cercavo lui, inoltre avevo questa voglia di considerarlo come mio.. Secondo voi sono cotta?
Comments
Tante volte non sappiamo cosa possa significare in sogno,una cosa é certa:lo pensi ed é inconsciamente nei tuoi pensieri. I motivi sono vari,probabilmente qualcuno parlava di lui, ti senti attratta sessualmente da lui o magari lo sei in generale e lui é il tuo prototipo di ragazzo.
In alcuni post ho letto che un sogno del genere significa che c'è un cambiamento in arrivo. Ma chissà. Ciaoo
ciao
un sogno che viene stimolato dalla tua incertezza a riguardo del ragazzo che ti piace. ma lo stimolo al tuo subconscio che ti fa sognare di " cercarvi " è forse dovuto alla tua timidezza ad avvicinare lui e viceversa.
Consiglio ?
Dichiarati prima che sia troppo tardi
si
significa che lo pensi spesso e sei innamorata di lui. spero che lui ti ricambi