Aiuto sesso!?

L'altro giorno col mio ragazzo stavamo vedendo un film a casa sua, e non c'era nessuno in casa. Così lui ha cominciato a baciarmi, un bacio tira e l'altro ed ha cominciato a toccarmi. Così abbiamo deciso di farlo. Per me era la prima volta per lui no. Gli ho fatto un pomp-ino e mi è venuto in bocca e in faccia: uno schifo assurdo (anche se il sapore mi piace moltissimo, ma la consistenza fa schifo). Poi siamo passati al sesso vero e proprio. Con lui è bellissimo e mi soddisfa a pieno, ma delle volte è troppo violento e mi sembra di essere pugnalata. Per non parlare dell'anale. Io lo amo, e il sesso in fondo in fondo mi piace però lui delle volte è troppo violento. Cosa posso fare?

Comments

  • Io dico che sei un troll

  • Ahahahhahaha

  • HAHAHAHAHAHAHAHAHA FAI RIDERE

  • Il sesso violento è il più bello! ,a se ti fa male parlagliene ! Potrebbe diventare magico !

  • puoi parlargliene... digli sinceramente cosa ti piace e cosa non ti piace, è giusto che lui sappia cosa vuoi che ti faccia e cosa non gradisci... fai però in modo che sia una cosa reciproca...

  • ..............

  • Io invece amo quando lo fa violentemente. Credo che poi dipenda dai gusti. A me piace farlo violento con il mio lui e anche l'amore.

  • Devi dirglielo! Sono sicura che capirà!

  • Una semplice risposta tesoro! Ci vuole dialogo :) basta che glielo dici!

  • e c'è lo vieni pure a dire no comment

Sign In or Register to comment.